Programmi TV

Federico Quaranta prende il posto di Antonella Clerici da lunedì a La prova del cuoco (Foto)

Federico Quaranta pronto a sostituire da lunedì prossimo Antonella Clerici a La prova del cuoco (foto)


Antonella Clerici lo aveva già anticipato che i troppo impegni di questo periodo l’avrebbero portata lontana da La prova del cuoco; inoltre la conduttrice non ha più intenzione di registrare puntate su puntate, a sostituirla quindi ci sarà Federico Quaranta. Anche questo la Clerici l’aveva già anticipato ma se sapevamo che Quaranta avrebbe sostituito Antonella il venerdì per tutta la durata di Sanremo Young, le anticipazioni rivelano che Federico condurrà La prova del cuoco anche lunedì 12 febbraio. Dunque, il foodstoryteller de La prova del cuoco prenderà il posto della storica conduttrice per 6 puntate. Nessuna preoccupazione per i fan di Antonella Clerici, non lascia ancora il suo adorato cooking show, il contratto con la Rai scade a giugno, a edizione terminata per La prova del cuoco. In questo periodo tutto è già in moto per trovare la soluzione migliore per Antonella e per la Rai ma non c’è ancora niente di certo per il futuro della trasmissione e della conduttrice, tutto è ancora da decidere con calma. Potrebbe essere Federico Quaranta il sostituto migliore di Antonella?

Intanto l’esperto in enogastronomia e geografia fa il suo provino ufficiale con le 6 sostituzioni a La prova del cuoco, il resto si vedrà in seguito. Magari Quaranta potrebbe essere la scelta migliore per permettere anche alla Clerici di tornare in periodo precisi o giorni precisi alla conduzione de La prova del cuoco. Forse non è questo il vero desiderio della bionda conduttrice che vuole davvero cambiare vita e trasferirsi in campagna a casa del suo compagno Vittorio Garrone, più vicino alla sua famiglia di origine, la sorella, il papà.

Per Maelle crede sia la scelta migliore, per lei finalmente il momento di godersi tutto l’amore possibile ma senza mollare del tutto il lavoro. Nel presente però ci sono ancora La prova del cuoco e Sanremo Young e per fortuna colleghi e amici come Federico Quaranta su cui contare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.