Programmi TV

Problemi tecnici durante la finale di Sanremo 2018: il segnale di Rai 1 va e viene

Problemi tecnici durante la finale di Sanremo 2018: il segnale di Rai 1 va e viene. Che cosa sta succedendo?


Ci saranno di certo più di 10 milioni di spettatori davanti alla tv ma qualcosa questa sera non sta funzionando benissimo: proprio durante la finale di Sanremo 2018 infatti, il segnale di Rai 1 fa i capricci. Sono moltissime le persone che stanno riscontrando problemi con il segnale di Rai 1 e anche con il canale 501, Rai 1HD. E proprio in uno dei momenti più attesi, intorno alle 21,30 quando Laura Pausini è salita sul palco dell’Ariston che il segnale della tv ha iniziato a fare i capricci. La trasmissione è stata interrotta per qualche secondo, poi è andato via l’audio e per finire il segnale andava e veniva senza dare tregua ai telespettatori! Insomma un piccolo inconveniente che ha fatto preoccupare anche il pubblico a casa. Qualcuno ironicamente ha anche scritto sui social “Laura mi ha rotto la televisione”. Un vero peccato ma del resto si sa, queste sono cose che possono capitare.

SANREMO 2018 LA FINALE: IL SEGNARE DI RAI 1 VA E VIENE– Non sappiamo per quale motivo il segnale di Rai 1 questa sera abbia deciso di fare i capricci. Può capitare che ci siano dei problemi tecnici. Speriamo che nel corso della serata la Rai provveda a risolvere l’eventuale guasto in modo che tutti possano guardare senza problemi la finale di Sanremo 2018. 

Per il momento la Rai non ha dato nessuna comunicazione ufficiale per cui immaginiamo che il problema sia stato risolto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.