Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 11 febbraio 2018: Sanremo sbarca dalla D’Urso?

Domenica Live anticipazioni 11 febbraio 2018: Sanremo sbarca dalla D'Urso? Ecco le ultime news sugli ospiti di oggi nel salotto di Barbara D'Urso


Per tutta la settimana in quel di Mediaset non si è parlato del Festival di Sanremo 2018 se non durante Striscia la notizia che, come spesso capita, ha preso di mira i protagonisti della kermesse di Rai 1. Oggi però a Domenica Live finalmente potrebbe sbarcare il Festival di Sanremo 2018 anche se non ci sono anticipazioni ufficiali in merito. Possiamo dirvi però che Barbara D’Urso è sempre sul pezzo: la conduttrice infatti ha postato poche ore fa la foto del vestito che potrebbe indossare nella puntata di Domenica Live di oggi, ricordando anche un altro dettaglio. La conduttrice di Domenica Live infatti ci ha ricordato che quando lei conduceva il Grande Fratello, il reality di Canale 5 sfidò persino il Festival in prime time ( grande differenza con quello che succede negli ultimi anni con Mediaset che scappa dalla settimana sanremese). Dicevamo che nel corso della settimana in quel di Pomeriggio Cinque non si è mai parlato di Sanremo ma nonostante questo gli ascolti del programma di Canale 5 sono stati molto alti, e migliori di quelli di Rai 1. Oggi però, essendo il Festival finito, come è successo anche negli anni scorsi, Sanremo potrebbe essere protagonista, magari cercando di cavalcare quelle poche polemiche che sono nate in questi giorni. Ma a Canale 5 hanno anche molto altro di cui parlare: Eva Henger sarà protagonista di Domenica Live? Immaginiamo che dopo Verissimo e Striscia la notizia, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi abbia un posto assicurato nel salotto di Domenica Live dove invece probabilmente non ci sarà Francesco Monte che ha scelto di essere in tv solo nel salotto di Silvia Toffanin. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI BARBARA D’URSO NELLA DOMENICA DAI SUOI SANREMESI ( ULTIME NEWS PUNTATA 11 FEBBRAIO 2018)

Ci sono invece notizie certe per quello che riguarda la parte dedicata alla politica di Domenica Live: in studio alle 17,50 ci sarà Giorgia Meloni che esporrà il programma politico di Fratelli d’Italia. Non ci sono invece altre anticipazioni ufficiali in merito alla puntata di Domenica Live in onda oggi, ma nel corso della mattinata vi daremo tutti gli aggiornamenti del caso. Immaginiamo però che una lunga parte del programma sarà dedicata al “canna gate” del resto Eva Henger non è solo una ex concorrente dell’Isola dei famosi ma è anche una opinionista di Barbara D’Urso e non dovrebbe nessun problema a partecipare al programma di Canale 5. Non ci resta che aspettare questa puntata scoppiettante anche per avere un’idea di quello che è l’interesse del pubblico. Questa domenica infatti Domenica Live e Domenica IN andranno in onda in sovrapposizione dalle 14 alle 18,45 per il primo vero confronto dell’anno. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.