Programmi TV

Gigi Buffon si racconta a L’Intervista di Maurizio Costanzo, vuole esca fuori la verità (Foto)

Maurizio Costanzo, L'Intervista a Gigi Buffon in onda giovedì 15 febbraio 2018 su Canale 5 in seconda serata (foto)


Giovedì 15 febbraio 2018 in seconda serata sarà Gigi Buffon il nuovo protagonista de L’intervista di Maurizio Costanzo (foto). Sarà il portiere della Nazionale e della Juventus a lasciarsi andare alle emozioni, ai ricordi, a fare capire forse per la prima volta lui chi è come uomo oltre al grande campione che conosciamo. Come sempre anche L’Intervista di Gigi Buffon è molto attesa; Costanzo sceglie con cura i personaggi famosi a cui fare le domande giuste. A parte L’Intervista a Pietro Maso il giornalista non ha mai sbagliato una puntata, sempre seguitissima la sua trasmissione del giovedì in seconda serata su canale 5. Cosa racconterà Buffon seduto sulla poltroncina in quella che appare come una scatola in cui non ci sono distrazioni, non c’è il pubblico che può influenzare con un applauso o il silenzio le risposte. Ci vuole un po’ di coraggio per rispondere a tante domande soprattutto sulla vita privata e il portiere della Juve sa bene che in tanti lo ascolteranno attenti.

“Maurizio è il padre del giornalismo televisivo e lo stimo tanto, ha sempre fatto dei programmi di primissimo livello e io vorrei che uscisse da questa intervista la verità, chi sono io, cioè una persona che non ha due volti ha commentato Gigi Buffon in attesa che L’Intervista vada in onda. “Alla fine i ricordi si possono tradurre in esperienza e con l’esperienza del passato spesso catapultandoti nel presente commetti meno errori o almeno è questo che ci dovrebbe capitare nella vita e penso sia capitato anche a me” ha confidato tra una risposta e l’altra a Costanzo.

L’Intervista a Buffon in onda giovedì 15 febbraio 2018 in seconda serata su Canale 5 toccherà tanti punti della vita del calciatore che desidera raccontare la sua verità i suoi errori, le scelte fatte anche grazie a chi glielo ha permesso; la sua famiglia, i figli e le donne della sua vita. (Le foto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.