Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Tina Cipollari ha davvero fatto la doccia a Gemma?

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne con la registrazione del 14 febbraio 2018 dedicate al trono over: ecco che cosa è successo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari


Super registrazione nella giornata di San Valentino: il 14 febbraio 2018 è stata infatti registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, come avrete visto anche dalla pagina FB ufficiale, con la diretta tutti in studio per questo nuovo appuntamento. Dal sito ufficiale di Uomini e Donne però non sono arrivate le classiche anticipazioni: la redazione ha scelto di non informare più il pubblico tramite il sito ufficiale del programma? Vedremo…In attesa di avere dei dettagli su questa puntata del trono over, possiamo dirvi che ancora una volta Gemma Galgani e Tina Cipollari sono state ancora protagoniste della puntata. Del resto come avrete visto in questi ultimi giorni, ormai le due donne sono davvero arrivate quasi a toccare il ridicolo visto che in ogni registrazione sempre più spesso arrivano quasi alle mani. Il che davvero inizia a dare molto fastidio anche perchè il programma va in onda alle 15, va bene una risata ma vedere sempre delle sceneggiate di questo tipo, forse, è anche troppo. In ogni caso, il trono over, viaggia a gonfie vele sulle famose curve tanto care a Barbara d’Urso, con oltre 3 milioni di spettatori in ogni appuntamento. Di conseguenza difficilmente, Maria De Filippi cambierà idea sul da farsi. Detto questo, passiamo alle anticipazioni, con il poco che sappiamo sulla registrazione di Uomini e Donne nel giorno di San Valentino.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: NUOVO SCONTRO NEL TRONO OVER TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI- A quanto pare, stando alle poche news che si leggono sui social su questa ultima registrazione di Uomini e Donne, Tina avrebbe persino gettato dell’acqua in testa a Gemma. Non solo una piccola goccia ma una quantità sufficiente quasi da fare una sorta di doccia! Pare che le due donne siano arrivate nuovamente alle mani. Insomma la solita sceneggiata.

Passando invece ai protagonisti del trono over, pare che sia finita definitivamente tra Ida e Riccardo. Oggi li abbiamo visti di nuovo al centro dello studio, con il cavaliere sempre più distante mentre Ida prova a riconquistare il suo cuore. Pare che Ida, nell’ultima registrazione del trono over, abbia deciso di mettere fine a questa frequentazione ma che poi, quando in studio sono arrivate delle altre signore per il suo ex corteggiatore, lei è scoppiata a piangere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.