Programmi TV

Antonella Clerici consegna a Federico Quaranta le chiavi de La prova del cuoco (Foto)

Federico Quaranta sostituisce ancora Antonella Clerici a La prova del cuoco, la scelta è quella giusta (Foto)


Io domani a La prova del cuoco non ci sono e quindi tocca a te mi raccomando” ha anticipato ieri Antonella Clerici consegnando virtualmente le chiavi dello studio del suo cooking show a Federico Quaranta (foto). Entrambi i conduttori sono emozionati, Quaranta perché si trova a gestire il peso di un programma importante e anche il peso dell’assenza di Antonella Clerici. Lei è pronta al debutto di Sanremo Young, emozionatissima come è giusto che sia per ogni prima. Durante la diretta di oggi de La prova del cuoco potrebbe anche esserci una bella sorpresa, il collegamento con Antonella Clerici da Sanremo. La bionda conduttrice ha già promesso al suo sostituto che oggi gli darà le ultime anticipazioni su Sanremo Young. In attesa di sapere come sarà il nuovo talent show Rai in onda stasera siamo certi che La prova del cuoco con Federico Quaranta è in ottime mani vista la professionalità già dimostrata lunedì scorso.

“Amici oggi nuova conduzione a La prova del cuoco. Ci sarà anche super Tinto vi aspettiamo numerosissimi” ha scritto questa mattina Federico sul suo profilo social aggiungendo il grazie per il sostegno ricevuto ma anche in attesa di commenti, suggerimenti, critiche e perché no complimenti. Tutto utile per Quaranta che si mette alla prova per l’ennesima volta con emozione.

La prova del cuoco può contare su un bel lavoro di squadra e non a caso Antonella Clerici ha scelto il suo sostituto proprio all’interno del suo programma. Risate ieri quando durante della puntata de La prova del cuoco la Clerici si è rivolta a Federico dicendo che si stava allargando, perché dopo aver condotto già lunedì e in attesa della conduzione di oggi ha iniziato anche ad impiattare e assaggiare in sua presenza: “Ti danno la mano e ti prendi tutto il braccio”. Sarà davvero così anche in futuro, sarà Quaranta il prossimo conduttore ufficiale de La prova del cuoco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.