Programmi TV

Quarto Grado i casi di oggi 16 febbraio 2018: ultime notizie sull’omicidio di Pamela Mastropietro

Quarto Grado i casi di oggi 16 febbraio 2018: ultime notizie sull'omicidio di Pamela Mastropietro. Tutti i casi di oggi nelle anticipazioni con le ultime news sulla puntata


Continua il grande lavoro di Quarto Grado che torna oggi 16 febbraio 2018 con una nuova puntata su Rete 4. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero è andato in onda anche il venerdì nella serata del Festival di Sanremo dedicata ai duetti, riscontrando un buon interesse da parte del pubblico. Purtroppo i casi di cronaca nera non mancano mai e anche questa settimana c’è purtroppo, molto di cui parlare. Le anticipazioni rivelano che nella puntata di Quarto Grado in onda questa sera si tornerà sul caso di Pamela Mastropietro la giovane 18enne romana barbaramente uccisa in un appartamento di Macerata. Inoltre nella puntata di Quarto Grado in onda questa sera si parlerà anche del libro scritto da Simone Toscano che ha voluto raccontare la vita del piccolo Lorys Stival, un angelo innocente volato via in cielo troppo presto. Vediamo nel dettaglio tutti i casi della puntata di oggi di Quarto Grado.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO 2018: TUTTI I CASI DI OGGI CON LE ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI PAMELA MASTROPIETRO

In primo piano, il cruento delitto di Pamela Mastropietro, la 18enne romana allontanatasi volontariamente da una comunità di recupero di cui era ospite e ritrovata smembrata in due trolley, a Pollenza (Macerata). Le indagini proseguono a ritmo serrato e coinvolgono almeno quattro nigeriani, tre dei quali sono stati arrestati per omicidio, vilipendio, distruzione, occultamento di cadavere e spaccio. Un aiuto importante per la ricostruzione delle ultime ore di vita della giovane potrebbe arrivare dagli esami dei Ris, il cui esito è atteso per i prossimi giorni. Sono tre al momento le persone coinvolte nell’omicidio di Pamela anche se nessuno di loro ha confessato di aver ucciso la ragazza. I tre però sembrerebbero esser stati incastrati anche dalle celle telefoniche che posizionano i loro cellulari nella stessa casa al momento in cui Pamela è stata uccisa e nelle ore successive. Spiegheranno perchè hanno agito con tanta crudeltà? Chi è la persona che ha fatto a pezzi la povera Pamela? Negli ultimi giorni è emersa anche un’altra cosa che probabilmente farà molto male alla famiglia della ragazza: Pamela quella maledetta mattina, prima di andare a cercare una dose di droga, era stata in stazione. Voleva tornare a Roma ma il treno in partenza per la capitale era già partito e avrebbe dovuto aspettare fino alle 13 per prendere un altro…Pamela voleva tornare a casa ma il destino ha scritto per lei un’altra pagina. 

La trasmissione a cura di Siria Magri, inoltre, ospita in studio Davide Stival, il padre di Lorys, 8 anni, ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. Per quest’altro efferato caso di cronaca, la madre Veronica Panarello è stata condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Appuntamento alle 21,20 di oggi con una nuova puntata di Quarto Grado su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.