Programmi TV

Ascolti 17 febbraio 2018: C’è posta per te vs Il Professor Cenerentolo

Ascolti 17 febbraio 2018: C'è posta per te vs Il Professor Cenerentolo. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Lo scorso sabato più di 11 milioni di italiani stavano seguendo la finale del Festival di Sanremo e C’è posta per te non andava in onda. Passata una settimana da quel giorno si ricomincia con le sfide del sabato sera. Questa volta la Raii gioca la carta film in prima visione mentre Canale 5 si affida ancora una volta a Maria de Filippi e alle storie di C’è posta per te. La gara agli ascolti tv del 17 febbraio 2018 vede quindi il programma di Canale 5 contro il film di Leonardo Pieraccioni in prime time, una bella sfida che potrebbe anche avere un risultato inaspettato anche se è quasi scontata la vittoria di Maria de Filippi con il suo C’è posta per te. La conduttrice poi per questa puntata dopo Sanremo ha anche seguito la scia del successo di questa edizione del Festival: in studio ospiti Ermal Meta e Fabrizio Moro che sono stati il regalo di tre donne speciali. Tre donne chiamate in studio da un uomo sensibile e dolce che ha voluto ringraziare sua moglie e le sue due figli per tutto l’affetto che gli dimostrano ogni giorno e che gli hanno dimostrato nel periodo difficile durante il quale ha combattuto contro una brutta leucemia.

GLI ASCOLTI TV DEL 17 FEBBRAIO 2018: RAI 1 PUNTA SULLA RISATA CANALE 5 SI AFFIDA A MARIA

Su Rai 1 si ride con il film di Pieraccioni che tra le altre cose, una coincidenza molto particolare, ha come protagonista femminile Laura Chiatti che interpretava il ruolo di Morgana. E lei è stata anche protagonista, insieme a suo marito Marco Bocci, della puntata di C’è posta per te in onda ieri sera. Laura tra l’altro, è stata molto apprezzata dal pubblico a casa che sui social ha commentato il suo modo di essere moglie, mamma e donna. Una donna dello spettacolo che sii commuove davvero, una donna dello spettacolo che sa emozionarsi. Tutti hanno visto in Laura la sincerità che spesso manca nello studio di Canale 5 ma più in generale in tv e anche noi in questo senso facciamo i nostri complimenti a Laura. 

ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI 17 FEBBRAIO 2018- Come sempre i dati auditel saranno disponibili dopo le 10

Il Professor Cenerentolo ha conquistato 3.130.000 spettatori pari al 13.7% di share. Su Canale 5 la quinta puntata di C’è Posta per Te – in onda dalle 21.25 alle 0.44 – ha raccolto davanti al video 5.363.000 spettatori pari al 28.3% di share. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.