Programmi TV

Antonella Clerici soddisfatta del suo Sanremo Young sempre più lontana da La prova del cuoco (Foto)

Buona la prima per Antonella Clerici, Sanremo Young allontana sempre di più la conduttrice da La prova del cuoco (Foto)


Al suo debutto con Sanremo Young Antonella Clerici era emozionatissima e sui social non l’ha nascosto al suo pubblico, ai fan a cui ha mostrato un piccolo video girato poco prima di indossare l’abito di paillettes scelto per il la prima del suo talent show quando già capelli e trucco erano stati sistemati (Foto). Antonella Clerici questa volta ha vinto, la prima puntata di Sanremo Young venerdì scorso è stata un vero successo, a dimostrarlo più che altro i dati Auditel, gli ascolti tv. La Clerici ha battuto tutti, anche la serie tv Immaturi, ma è con la seconda puntata che avrà la certezza se il suo programma del venerdì sera piace o meno agli italiani. Intanto ringrazia tutti per la serata fantastica e soprattutto mostra il suo idolo, il primo grande ospite di Sanremo Young: Richard Gere. Per la Clerici un momento magico, l’incontro con l’attore che come in Pretty Woman le ha regalato delle rose rosse, lui un “antidivo di grande fascino”.

Cosa è piaciuto ai telespettatori di Sanremo Young? Come sempre la semplicità della conduttrice ma anche la voglia di seguire la corposa giuria che accontenta un po’ tutto il pubblico e ovviamente i ragazzi e le canzoni in gara. Più di tutto poi la curiosità di un nuovo programma. Tutto è rimandato a venerdì prossimo, solo se anche la seconda puntata sarà un altro successo potremo confermare tutto.

Intanto, si allontana sempre di più da Antonella Clerici la voglia di restare a La prova del cuoco. Sembra che niente la tenga più legata al vecchio cooking show partito con lei ben 18 anni fa ma che di certo proseguirà con un altro padrone di casa. La Clerici desidera il prime time o anche un’altra soluzione, nessuna mania di grandezza ma solo il bisogno di occuparsi di più della sua famiglia, di avere più tempo per la sua vita privata. Sanremo Young sembra un ottimo inizio, ma attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.