Programmi TV

Maria de Filippi vieta ai personaggi di Uomini e Donne di partecipare ai talk di Barbara D’Urso?

Maria de Filippi vieta ai personaggi di Uomini e Donne di partecipare ai talk di Barbara D'Urso? L'insinuazione arriva dalla rivista Chi


Dal numero della rivista Chi in edicola questa settimana arriva una “soffiata” molto particolare. Non possiamo sapere se sia vero oppure no ma l’insinuazione lanciata dal  giornalista Valerio Palmieri, che tra l’altro vedete molto spesso in quel di Mattino Cinque è davvero forte. Secondo quanto scrive il giornalista su Chi, Maria de Filippi avrebbe in qualche modo chiesto ai suoi “figlioli” ossia, ai ragazzi che escono dai suoi programmi, in particolare Uomini e Donne, di non partecipare ai programmi di Barbara D’Urso. Questo spiegherebbe il motivo per il quale dopo il Grande Fratello Vip Giulia de Lellis e Andrea Damante non sono stati mai ospiti di Barbara nonostante fossero suoi opinionisti; spiegherebbe allo stesso tempo il motivo per il quale anche lo stesso Luca Onestini non sarebbe più in tv dalla D’Urso nonostante la sua relazione con Ivana Mrazova. Ma sarà vero?

MARIA DE FILIPPI VIETA AI RAGAZZI DI UOMINI E DONNE DI PARTECIPARE AI PROGRAMMI DI BARBARA D’URSO?

Valerio Palmieri ha scritto: “Non è affatto una coincidenza che i ragazzi provenienti dal mondo di Maria De Filippi che hanno partecipato al GF Vip e a L’Isola disertino le trasmissioni come Pomeriggio 5 o Domenica Live. C’è forse un veto posto dalla De Filippi alla loro partecipazione ai talk show di Barbara d’Urso? Ah saperlo…

Prendiamo per esempio Giulia de Lellis e Andrea Damante: da quando è finito il Gf Vip, come potrete vedere senza chiedere l’aiuto di un investigatore privato, i due ragazzi non sono stati quasi mai in Italia, ma sempre all’estero. E’ anche vero che in merito a Giulia de Lellis era anche uscita una voce secondo la quale, dopo la nuova amicizia con Belen Rodriguez, l’ex corteggiatrice avrebbe scelto di non essere tra gli opinionisti di Barbara. Soleil Sorge ha scelto di disertare da sola i programmi di Canale 5 dopo tutto quello che è successo con Luca Onestini, del resto è fidanzata con uno che ha anche minacciato provvedimenti contro la D’urso visto che stava continuando a invitare in studio la sua ex. La deduzione del giornalista di Chi ci sembra molto particolare e se è arrivata a farla, saprà di certo qualcosa. Fino a un paio di mesi fa nel salotto della D’Urso orbitava anche Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne che ha detto la sua più volte sulle molestie nel mondo dei vip ( oggi l’ex tronista vive stabilmente a Miami e forse è solo per questo che non è più dalla D’Urso). In ogni caso, probabilmente, anche tra qualche settimana potremo avere qualche risposta in più in merito: se per esempio Rosa Perrotta, ex tronista, dovesse decidere di non partecipare a programmi di Barbara D’Urso, questa voce potrebbe avere un senso. Per il momento il suo fidanzato, Pietro Tartaglione, è stato ospite solo di Mattino 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.