Programmi TV

Striscia la notizia torna sul canna gate: mostrato il filmato che ha ascoltato Alessia Marcuzzi

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 22 febbraio 2018 novità sul canna gate: ascolteremo la testimonianza che anche Alessia Marcuzzi ha avuto modo di ascoltare. Un naufrago avvalora le parole di Eva Henger, chi sarà?

canna gate striscia la notizia isola dei famosi 2018


Gli inviati di Striscia la notizia hanno atteso la diretta dell’Isola dei famosi 2018 in onda martedì sera per capire quella che sarebbe stata la mossa di Alessia Marcuzzi dopo aver sentito un audio, che sembrerebbe avvalorare la versione di Eva Henger sul famoso “canna gate”. Alessia, dopo aver preso il tapiro, ha chiarito in puntata che per quanto ci possano essere delle testimonianze che vanno dalla parte di Eva, ce ne sono altre che smentiscono le sue parole. Dalle sue parole abbiamo ben capito quindi che questa storia, a meno che non ci sia un filmato che mostra Francesco Monte dire “mi sto rollando una canna” non servirebbe a nulla. Se anche si vedesse Francesco Monte con una sigaretta in bocca, l’ex tronista direbbe che si tratta di una sigaretta con il tabacco. E se anche altri 10 naufraghi dicessero che Eva Henger ha ragione, senza nessun filmato che conferma ( e questi filmati non ci sono perchè Magnolia ha spiegato che non ci sono immagini che svelano l’arcano) non si potrebbe dimostrare la “colpevolezza” di Monte. Detto questo, in casa Striscia, si va avanti con la ricerca della verità su questa storia e nella puntata in onda il 22 febbraio 2018, il pubblico potrà ascoltare l’audio che martedì sera era stato fornito ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice aveva fatto capire che lei aveva compreso, ascoltando la voce, chi fosse la persona che aveva parlato ma che non poteva dire nulla per questioni di privacy. Non è difficile capire che la persona in questione potrebbe essere solo Chiara Nasti, visto che era l’unica non presente in studio mentre la Marcuzzi parlava di questa vicenda, dicendo che il naufrago che aveva parlato non era di fronte a lei ( mancava in quel momento anche Craig ma visto che dopo ha negato tutto, sarebbe difficile pensare che sia stato lui a dire che Eva aveva ragione). 

STRISCIA LA NOTIZIA TORNA SUL CANNA GATE CON L’AUDIO CHE CONFERMEREBBE LA VERSIONE DI EVA HENGER– Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi quindi, si tornerà sull’unico vero e solo caso di questa Isola dei famosi 2018. Del resto, visti gli ottimi ascolti che si ottengono in ogni trasmissione durante la quale si parla di Isola dei famosi 2018 e di canna gate, c’è da aspettarselo. Nel promo che presenta la puntata di questa sera, Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno rivelato che ascolteremo finalmente questo audio. La domanda resta: dopo che avremo ascoltato queste parole, dimostreremo che Monte è innocente o che Monte è colpevole? Abbiamo i nostri dubbi. La sensazione è che questa sia una storia infinita che in fondo, fa anche bene all’Isola dei famosi 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.