Programmi TV

Michelle Hunziker sabato a Verissimo racconta tutto sul Festival di Sanremo 2018

Michelle Hunziker sabato a Verissimo racconta tutto sul Festival di Sanremo 2018. Michelle sarà ospite della puntata di Verissimo del 24 febbraio 2018 con Silvia Toffanin

Michelle Hunziker ospite di Verissimo il 24 febbraio 2018


L’abbiamo lasciata sciogliersi in lacrime ma anche regalare molto sorrisi nello studio de L’Intervista di Maurizio Costanzo, la ritroviamo domani su Canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin. Parliamo di Michelle Hunziker che sarà protagonista della puntata di Verissimo in onda il 24 febbraio 2018. Dopo il grande successo del Festival di Sanremo 2018, per la prima volta in una lunga intervista, Michelle racconta quella che è stata la sua esperienza. Il Festival ha avuto un grande successo portando a casa dei risultati clamorosi che probabilmente nessuno si aspettava. E a stessa Michelel è stata eletta tra i migliori di questo Sanremo, anche dal pubblico a casa che ha adorato la sua conduzione, il suo stile e anche i suoi look.

Nella puntata di Verissimo in onda il 24 febbraio 2018, Michelle Hunziker parlerà per la prima volta di quelli che sono stati anche i momenti che non abbiamo visto, i famosi dietro le quinte che spesso sono molto significativi. A Silvia Toffanin rivelerà anche dei retroscena molto interessanti. 

MICHELLE HUNZIKER OSPITE DI VERISSIMO NELLA PUNTATA DEL 24 FEBBRAIO 2018

Un periodo davvero d’oro quello della conduttrice che non si ferma mai: l’abbiamo vista dietro il bancone di Striscia la notizia, è stata straordinaria sul palco dell’Ariston, la vedremo presto di nuovo in tv con un nuovo programma in prima serata su Canale 5. E poi si concede al pubblico sempre con grande semplicità come ha fatto a Sanremo, in una puntata di C’è posta per te di cui è stata ospite, nella sua intervista per le Iene e anche nell’intervista molto emozionante che ha rilasciato a Maurizio Costanzo. Che cosa avrà raccontato del suo Sanremo al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino? Ci dirà finalmente se è vero che lei e l’attore hanno litigato prima ancora che il Festival iniziasse?

Non ci resta che seguire la puntata di Verissimo in onda domani, 24 febbraio 2018 su Canale 5. Si parte come sempre alle 16,10 subito dopo una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi. Michelle Hunziker è pronta a rivelare molti dettagli…Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.