Programmi TV

Uomini e Done news e anticipazioni trono over: Angelo rivuole Anna, Gemma “chiude” con Giorgio

Uomini e Done news e anticipazioni trono over: Angelo rivuole Anna, Gemma "chiude" con Giorgio. Ecco che cosa è successo nella registrazione del 21 febbraio 2018

uomini e donne news e anticipazioni


Poche le news e le anticipazioni dalla registrazione del trono over del 21 febbraio 2018. Dal sito ufficiale di Maria de Filippi non arrivano più le anticipazioni della puntata e a quanto pare in studio non ci sono più le persone che “spiavano” la registrazione per poi raccontare quello che era accaduto. Ma dai social, qualche news arriva sempre. Vi avevamo già parlato di questa ultima registrazione del trono over con la simpatica trovata di Tina Cipollari che ha portato in studio una mummia vestita da suora: dopo la chiusura con Giorgio Manetti, alla Galgani, non sarebbe rimasto altro da fare! Stando però alle ultime anticipazioni che arrivano proprio dalla registrazione del trono over, sarebbe successa una cosa molto singolare. Nonostante Giorgio Manetti, nella puntata che abbiamo visto l’altro ieri in tv, abbia avuto modi bruschi ma risolutivi per far capire a Gemma Galgani che lui non ha nessuna intenzione di tornare con lei, la dama avrebbe avuto ancora qualcosa da dire. Non solo, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, al centro dello studio, Angelo avrebbe rivelato di essere interessato ad Anna! Ma vediamo nel dettaglio queste ultime anticipazioni.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: GEMMA DICE DI VOLER CHIUDERE CON GIORGIO MANETTI, MA NON ERA STATO LUI A CHIUDERE?

Stando alle ultime news che arrivano proprio da questa registrazione dedicata al trono over di Uomini e Donne, Gemma si sarebbe accomodata al centro dello studio. Dopo il classico video con il suo sfogo post puntata, e questa volta ha davvero molto da dire visto tutto quello che è successo, la dama dice che è lei a voler chiudere con Giorgio Manetti…Attendiamo davvero di vedere la puntata in onda per capire questa strana dinamica! 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: ANGELO CHIEDE SCUSA AD ANNA, VUOLE CORTEGGIARLA DI NUOVO 

Non finisce qui: le anticipazioni di Uomini e Donne dedicate al trono over ci rivelano che Angelo avrebbe chiesto a Maria di poter dire una cosa a centro studio. Il cavaliere napoletano ha deciso di scusarsi con Anna Tedesco per tutto quello che le ha detto in passato. Ha anche aggiunto che molte delle sue accuse erano false e che molte cose non le pensava. Per questo motivo ha chiesto ad Anna di poter uscire di nuovo con lei. Che cosa avrà fatto la dama umbra che in questo momento sta frequentando invece Walter? E che cosa avrà da dire Gianni Sperti sempre più convinto del fatto che tra Anna e Giorgio ci sia una storia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.