Programmi TV

Domenica Live anticipazioni e ospiti 25 febbraio: dal canna gate alle frasi omofobe di Franco

Domenica Live anticipazioni e ospiti 25 febbraio 2018: dal canna gate alle frasi omofobe di Franco. Ultime news sulla puntata di oggi con gli ospiti di Barbara D'Urso

domenica live 25 febbraio 2018


Che cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda il 25 febbraio 2018? Non ci sono molte anticipazioni ufficiali in merito alla puntata di oggi di Domenica Live ma sembra chiaro a tutti che tra i temi caldi di questo nuovo pomeriggio da passare in compagnia di Barbara D’Urso ci sarà l’Isola dei famosi 2018 con tutte le sue sfumature: dalle ultime novità sul canna gate e sulla droga nel reality di Canale 5, alle frasi omofobe che secondo Craig Warwick, Franco Terlizzi avrebbe detto contro di lui. E’ possibile poi che Barbara D’urso abbia convinto Chiara Nasti a parlare per la prima volta in tv della droga sull’Isola dei famosi?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 25 FEBBRAIO 2018: TANTA ISOLA NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO

In un servizio di Striscia la notizia andato in onda in settimana, l’ex naufraga avvallava la versione di Eva. Non solo, Chiara Nasti, ha anche fatto il nome di un altro naufrago. Secondo quanto ha raccontato Chiara infatti, anche Marco Ferri avrebbe fumato. Nella puntata di Domenica Live di oggi potrebbe esserci il padre di Marco Ferri per un confronto magari con Eva Henger.

A proposito di Marco, chi ha seguito Pomeriggio Cinque questa settimana, ha visto che suo padre, ha ricevuto un video; il video arrivava dalla Spagna e la protagonista femminile era Aida. Si tratta di una ex concorrente del Grande Fratello spagnolo; la donna ha conosciuto Marco in quella occasione ma tra i due non c’è stato un buon feeling. Secondo quanto racconta Aida, lei avrebbe rifiutato la corte di Marco e per questo motivo lui avrebbe iniziato a sparlare di lei. Aida sarà a Domenica Live per un confronto con il padre di Maro Ferri?

E restando sempre in tema Isola, oggi potrebbero esserci in studio Cecilia Capriotti e Craig Warwick. Il sensitivo, nella puntata di Verissimo di ieri, ha lanciato delle pesanti accuse contro Franco Terlizzi accusandolo di essere omofobo. 

MACCHINA DELLA VERITA’ PER EVA HENGER IN DIRETTA A DOMENICA LIVE-LEGGI QUI

Nell’ultima parte di Domenica Live spazio alla politica. Anche oggi dalle 18 ci sarà spazio per la politica in vista delle elezioni del 4 marzo. 

A proposito di Domenica Live possiamo invece dirvi chi non ci sarà nella puntata di oggi. E’ Lorenzo Crespi: 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.