Programmi TV

Barbara D’Urso fa ancora ascolti d’oro con Domenica Live: 5 minuti di silenzio in tv puro spettacolo

Barbara D'Urso fa ancora ascolti d'oro con Domenica Live: 5 minuti di silenzio in tv puro spettacolo. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti del 25 febbraio 2018


Nuovo trionfo di Barbara D’Urso che in questo 2017/2018 deve accendere davvero un cero a chi ha inventato i reality ma anche ai suoi colleghi che non sanno sfruttare l’ondata mediatica che ne deriva. Un nuovo lunedì mattina di trionfi, di numeri d’oro dopo i dati auditel relativi al 25 febbraio 2018 con gli ascolti di Domenica Live più che eccellenti. E poco importa se l’ultima parte, quella dedicata alla politica è un vero flop. Alla D’Urso interessano i quasi 4 milioni di spettatori incollati alla tv nel momento in cui si parla di canna gate, di Isola dei famosi, di video e di audio.

Pensate che ieri la conduttrice ha regalato una perla rara, anche grazie all’aiuto degli inviati di Striscia la notizia. Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno infatti portato in studio in diretta, un audio compromettente. La vicenda è sempre legata al canna gate. La D’Urso deve ascoltare un audio ma non lo fa in separata sede. Silenzio in studio: Barbara ascolta tutto in diretta. Oltre 5 minuti di silenzio durante i quali si sono viste solo le facce di Barbara e si è sentito il respiro di tutti i presenti. Solo Barbara D’Urso poteva regalare 5 minuti di tv muta, forse quelli che hanno fatto il picco di share nella puntata di ieri di Domenica Live.

DOMENICA LIVE ANCORA ASCOLTI D’ORO PER IL PROGRAMMA DI BARBARA D’URSO, LEI FESTEGGIA PER I DATI AUDITEL ECCELLENTI

Su Rai1 Domenica In segna l’11.7% con 2.246.000 spettatori nella prima parte e il 9.2% con 1.676.000 spettatori nella seconda; Impresa d’Amore, invece, ne ha convinti 1.517.000 (8%). Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 2.666.000 spettatori con il 13.1%. Domenica Live ha attirato a sé 2.767.000 spettatori (14.1%) nella presentazione, 3.366.000 (17.6%) in Attualità, 3.379.000 (18.4%) nelle Storie, 3.361.000 (18.6%) nella prima parte e 2.815.000 (14.4%) nell’ultima parte dedicata alle Elezioni.

Ed ecco il commento di Barbara D’Urso che non tarda ad arrivare con il ringraziamento per il suo pubblico:

Buongiornooo!! E anche ieri Domenica Live ha preso il voloooo!!! ✈️✈️✈️✈️ Picchi del 22% di share e di QUATTRO milioni di spettatori!! Oltre OTTO milioni di contatti!! Pop e politica, la nostra formula che vola sopra ogni competitor! Arriviamo anche a DODICI punti di distacco da tutte le altre reti! Vi amooooo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #domenicalive#ladomenicadegliitaliani #sceglietesempreloriginale #laverità #auditel#volarealto #colcuore

Niente scampo per Domenica IN che prova a difendersi ma nulla si può fare contro una Domenica Live di questo livello. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.