Programmi TV

Barbara D’Urso commenta l’arresto di Don Michele Barone: “Siamo tutti sotto choc”

Barbara D'Urso commenta l'arresto di Don Michele Barone: "Siamo tutti sotto choc". Le dichiarazioni dalla puntata di Pomeriggio 5 del 26 febbraio 2018


C’era da aspettarselo ed è giusto che Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e tutta la sua redazione abbiano preso una posizione in merito ai fatti accaduti di recente. Parliamo dell’arresto di Don Michele Barone: il sacerdote è stato accusato da diverse persone che lo hanno denunciato per abusi, minacce, molestie sessuali. Don Michele è stato spesso ospite di programmi tv come Pomeriggio Cinque, Storie Vere, La strada dei miracoli. E spesso è andato in quei programmi anche per parlare di cose di cui non aveva conoscenza, come ha spiegato in questi giorni l’associazione dei preti esorcisti.

Dopo la puntata de Le Iene in onda il 25 febbraio 2018, le cose si sono fatte ancora più gravi visto che diverse testimoni hanno aggiunto anche altro alle prime denunce. Hanno parlato di abusi sessuali, di molestie ma anche di reati penali, come quelli di prestiti e di soldi chiesti indietro con gli interessi. Saranno i giudici ovviamente, a stabilire la verità su questa vicenda ma una parola, era dovuta dalla trasmissione di Canale 5.

BARBARA D’URSO COMMENTA L’ARRESTO DI MICHELE BARONE NELLA PUNTATA DI POMERIGGIO 5 DEL 26 FEBBRAIO 2018

Viene mandato in onda un servizio de Le Iene, il primo, durante il quale si presentava don Michele Barone. Gaetano Pecoraro aveva voluto precisare che si trattava di un prete insospettabile e anche “famoso”; anche per questo motivo molto probabilmente molte persone si fidavano di lui. La conduttrice spiega: “Sono imbarazzata di parlarvi di questo e con tutto il gruppo di Pomeriggio 5 dell’arresto di Don Michele più volte ospite qui, in Rai e in altre trasmissioni. È un volto molto conosciuto”.

Barbara D’Urso ha voluto dire due parole in merito a questa vicenda, dicendo di essere sconvolta per quello che sta accadendo in queste ore. In merito all’arresto di Don Michele Barone ha commentato: “Si aggirava qui, è stato molte volte nel mio camerino, ha dato a me e a tante altre persone che lavorano con me la benedizione e quando ho visto il servizio de Le Iene mi sono scioccata per questa notizia”.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha specificato che tutta la sua redazione e le persone che lavorano per il programma non riescono a credere di avere avuto con una persona che è stata denunciata con accuse pesantissime, tanto che è stato necessario il carcere per lui, nonostante sia un prete. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.