Programmi TV

Pomeriggio 5, il figlio di Franco Terlizzi: “Mio padre non è omofobo”

Pomeriggio 5, il figlio di Franco Terlizzi: "Mio padre non è omofobo". Le parole di Michael Terlizzi nella puntata di Pomeriggio 5 del 26 febbraio 2018


Tema caldo nel momento gossip della puntata di oggi di Pomeriggio 5: le frasi omofobe che Franco Terlizzi avrebbe detto contro Craig Warwick. I fatti: nella puntata di Verissimo del 24 febbraio e poi nella puntata di Domenica Live di ieri, Craig ha lanciato pesanti accuse contro Franco, che tra l’altro è in nomination. Craig ha accusato Franco di essere omofobo. Precisamente, come ha confermato nel salotto di Barbara d’Urso ieri, Franco avrebbe detto che lui gli fa schifo in quanto gay. I familiari di Franco non ci stanno e anche per questo motivo Michael, il figlio bonazzo di Franco, famoso ormai in tutto il mondo, è ospite di Pomeriggio Cinque per dire la sua su questa vicenda.

Barbara D’Urso precisa subito una cosa: ha chiesto a Craig se ci fossero le telecamere mentre diceva queste frasi. E visto che il sensitivo ha detto che le telecamere c’erano, questi video dovranno uscire. Per questo lei li ha chiesti alla produzione.

POMERIGGIO 5 PUNTATA DEL 26 FEBBRAIO 2018: MICHAEL TERLIZZI DIFENDE SUO PADRE DELLA ACCUSE DI CRAIG WARWICK

Michael dice di avere delle prove che dimostrano che suo padre non ha detto che Craig gli faceva schifo perchè gay. “E’ vero mio padre ha detto schifoso di merd@ ma, come posso dimostrare con un video, lo ha fatto per un motivo. Infatti ha dormito due notti senza coperta mentre Craig ne aveva due, una l’aveva lasciata la Nasti; per questo lui al mattino ha detto che era uno schifoso. Mio padre non sa neppure che cosa significhi la parola omofobo. Se io avessi anche solo il dubbio, sarei andato in Honduras a prenderlo” queste le parole del figlio di Franco Terlizzi nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi. 

Michael continua: “Mio padre mi ha dato una certa educazione. Io lo conosco e so quello che dico. Lo avete visto oggi? Io ho un video in cui per scherzo bacia Amaurys. Se fosse stato omofobo lo avrebbe fatto?”. Nello studio di Pomeriggio 5 si accende la polemica. Monica Setta per esempio non crede che Craig si sia inventato tutto.

Barbara D’Urso dice la sua: “I video di diranno la verità; se ha detto quelle frasi deve venire qui e chiedere scusa. Mi rifiuto di vedere un omofobo in questo studio. Se invece Craig avesse inventato sarebbe davvero un colpo basso”. 

Barbara spiega che la moglie di Franco è molto provata per quello che sta succedendo e spera che questa storia si concluda il prima possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.