Programmi TV

Sanremo Young anticipazioni, Carlo Conti da Antonella Clerici dopo la caduta in tv (Foto)

Sanremo Young anticipazioni sul prossimo giudice, sulle date e i dettagli: sarà Carlo Conti a dare una mano ad Antonella Clerici (foto)

sanremo young


Già nella conferenza stampa che annunciava Sanremo Young anticipazioni e ogni altro dettaglio Antonella Clerici aveva confidato che sperava di avere in una delle puntate sia Carlo Conti che Claudio Baglioni (foto). Il primo un suo caro amico più che un collega, Baglioni invece perché è di certo anche a lui che deve il successo del suo Sanremo Young. Carlo Conti ci sarà, oggi a La prova del cuoco Antonella Clerici ha annunciato che nella prossima puntata di Sanremo Young sarà lui il giudice a cui toccherà salvare ed eliminare alcuni dei ragazzi in gara. Ma quando andrà in onda la terza puntata del talent show di Rai 1? Era previsto che andasse in onda per cinque venerdì di seguito subito dopo il festival di Sanremo ma non sarà così perché Sanremo Young salterà la puntata prevista domani sera. Questo per dare spazio a Bruno Vespa con Porta a Porta e le ultime battute sulle elezioni politiche che ci vedranno tutti impegnati nella scelta questo fine settimana. La Clerici non è certo nuova a questo cambio di programmazione ma in genere è La prova del cuoco a subire ritardi, messa in onda parziale o annullata per celebrazioni importanti volute dalla Rai. Questa volta tocca alla sua prima serata scansarsi e così ritroveremo il talent dei giovanissimi cantanti venerdì 9 marzo, poi il mercoledì successivo per concludere con la finalissima del 16 marzo. Sanremo Young andrà quindi in onda a singhiozzi, come lei stessa ha commentato oggi.

In compenso Antonella Clerici avrà nella terza puntata il suo adorato Carlo Conti, reduce tra l’altro da una caduta in tv. Niente paura è la caduta che vedremo stasera in prime time seguendo Don Matteo 11. Il conduttore sarà infatti attore d’eccezione nella fiction più seguita e amati dal pubblico italiano, nel secondo episodio Una famiglia normale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.