Programmi TV

Antonella Clerici commenta la probabile conduzione di Domenica In dopo l’addio a La prova del cuoco (Foto)

Antonella Clerici a La vita in diretta commenta la conduzione di Domenica In, potrebbe esserci lei nella prossima edizione? (foto)

antonella clerici


Ospite ieri a La vita in diretta Antonella Clerici come sempre ha soddisfatto chi la intervistava rispondendo a tutte le domande, tantissime domande (foto). Tra queste anche una rivolta al cosa farà dopo aver lasciato La prova del cuoco. Ormai non è una novità che Antonella Clerici non sarà più al timone del suo cooking show del mezzogiorno su Rai 1, è quasi pronta per lasciare Roma e trasferirsi con sua figlia a Milano. Per la conduttrice c’è la desiderata convivenza con l’attuale compagno, Vittorio Garrone. Ma cosa farà Antonella dopo aver salutato La prova del cuoco, smetterà di lavorare in tv? Non ne ha alcuna intenzione, desidera solo un programma più adatto a quella che sarà la sua nuova vita, quindi una trasmissione che non la impegni tutti i giorni per così tante ore. Domenica In potrebbe essere la soluzione.

Si è già fatto il nome di Antonella Clerici in veste di prossima conduttrice del programma della domenica attualmente condotto, con scarsi risultati, da Cristina Parodi. A La vita in diretta la Clerici ha però escluso del tutto la possibilità di condurre Domenica In, o meglio ha dato il suo supporto a Cristina Parodi, ma solo a lei non alla sorella Benedetta che ormai si è fatta da parte. “A me Domenica In è una trasmissione che non mi ha portato fortuna” ha confidato a Marco Liorni ieri pomeriggio aggiungendo: “Credo sia giusto mettere Cristina in condizione di lavorare bene, è giusto che lo faccia lei”.

Chiaro il pensiero di Antonella Clerici, altrettanto chiaro che l’unica volta che ha condotto Domenica In sia stata per lei un’esperienza negativa. Ma sappiamo bene che saranno i vertici Rai a proporre e decidere chi dovrà condurre la prossima edizione. E se Cristina Parodi dovesse rinunciare e la proposta fosse fatta ad Antonella, lei direbbe ancora no come ieri? A giugno ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.