Programmi TV

Quarto Grado i casi di oggi 2 marzo 2018: ultime news sulla strage di Cisterna di Latina, omicidio Pamela e scomparsa di Marco

Quarto Grado i casi di oggi 2 marzo 2018: ultime news sulla strage di Cisterna di Latina, omicidio Pamela e scomparsa di Marco . Ultime news e anticipazioni sulla puntata in onda stasera su Rete 4

quarto grado


Non poteva che iniziare con il caso che ha sconvolto l’Italia intera la puntata di Quarto Grado in onda oggi 2 marzo 2018. La storia è quella di un marito che prova a uccidere sua moglie e che uccide poi le sue due figlie. E’ la storia di un uomo che si toglie la vita e che non pagherà per il male fatto. E’ la storia di una madre che aveva chiesto aiuto ma che non è stata aiutata. «Ho paura, non voglio vederlo»: la preoccupazione di Antonietta Gargiulo era stata messa a verbale. La 39enne di Cisterna di Latina temeva per la sua vita e per quella delle sue figlie: la separazione dal marito Luigi Capasso era burrascosa. Si parla anche di aggressioni e violenze. Mercoledì 28, il tragico epilogo: l’uomo uccide le due bambine (8 e 14 anni), spara contro la donna, ricoverata in terapia intensiva, e si toglie la vita. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, parte dal piccolo paese laziale per raccontare una vicenda che ancora una volta ha sconvolto l’opinione pubblica. Di oggi le ultime notizie: il carabiniere assassino ha lasciato anche degli assegni per pagare il suo funerale, quello di sua moglie e delle sue bambine. 

Scopriamo con le anticipazioni della puntata di Quarto Grado di oggi tutte le ultime notizie sui casi che saranno trattati stasera. 

QUARTO GRADO PUNTATA 2 MARZO 2018: ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI PAMELA MASTROPIETRO

Il parere dei medici legali ed i risultati del tossicologo sui resti di Pamela Mastropietro hanno messo un punto fermo sulle cause che hanno portato al decesso: ad uccidere la 18enne romana non è stata un’overdose di eroina. Se confermato, la posizione dei quattro nigeriani coinvolti potrebbe aggravarsi.  Alla luce dei primi risultati delle analisi e in attesa di quelli ufficiali, la trasmissione a cura di Siria Magri continua a seguire l’inquietante caso e gli sviluppi cruciali delle ultime ore. La scorsa settimana la mamma di Pamela era stata ospite di Quarto Grado per chiedere la verità e per chiedere giustizia per Pamela. Gli uomini in carcere accusati del suo omicidio non parlano e non vogliono raccontare che cosa è successo in quella casa il giorno in cui la ragazza è stata barbaramente uccisa. Il mistero intorno a questa vicenda è ancora grande. 

QUARTO GRADO PUNTATA 2 MARZO 2018: ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI MARCO BONI

Riflettori sempre accesi anche sulla vicenda di Marco Boni, il sedicenne di Tione (Trento) scomparso venerdì 16 febbraio. Due settimane di ricerche intensissime, anche nelle acque del lago di Garda, fino a questo momento infruttuose: gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi e non sottovalutano nessuna segnalazione. Cosa può essere successo a questo adolescente? Il ragazzo viene ripreso per l’ultima volta da una telecamera che lo mostra incamminarsi verso una strada che però non ha nessuna uscita. Il suo cellulare pochi minuti dopo si spegne. E’ possibile che Marco sia caduto e si sia fatto così male da non poter rialzarsi? Gli inquirenti vogliono per il momento, escludere la pista del suicidio ma i giorni passano e il fatto che il ragazzo non dia sue notizie, purtroppo, fa pensare al peggio.

Quarto Grado ci aspetta oggi 2 marzo 2018 in prima serata su Rete 4 con le ultime news su tutti i casi di cronaca del nostro paese. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.