Programmi TV

C’è posta per te si allunga di due puntate: la sfida a Ballando con le stelle è servita

C'è posta per te si allunga di due puntate: la sfida a Ballando con le stelle è servita. Ecco le ultime news

c'è posta per te nuove puntate


Bruttissime notizie per Milly Carlucci e per Ballando con le stelle 2018: sembra infatti, che C’è posta per te non andrà in vacanza come previsto, nelle prossime settimane ma si allunga. A dare la notizia è il sito Davidemaggio,it che comunica la novità: C’è posta per te andrà in onda per due puntate in più per cui la sfida a Ballando con le stelle ci sarà per tutto il mese di marzo. Infatti il serale di Amici 17, che prenderà il posto di C’è posta per te, andrà in onda il 7 aprile 2018, è questa la data annunciata. E’ stata la stessa Maria de Filippi a dare la data di inizio del serale nella puntata del sabato di Amici 17 in onda ieri su Canale 5.

Ma torniamo a C’è posta per te: andranno in onda due puntate in più. Del resto, come avrete capito anche seguendo la puntata di ieri, molte delle storie registrate sono recentissime, pensiamo per esempio a quella con Luca Argentero, che è stata sicuramente registrata in questa settimana, visto che l’attore ha parlato della neve a Roma e della nevicata a Napoli. A dimostrazione del fatto che probabilmente la scelta di andare avanti con le puntate di C’è posta per te, da record di ascolti, è stata presa di recente e anche per questo motivo si sono registrate proprio in questi giorni altre storie.

C’E’ POSTA PER TE SI ALLUNGA: SALTANO GLI SPECIAL DEDICATI A FRANCESCO TOTTI E LAURA PAUSINI

E’ il sito Davidemaggio.it a riportare la notizia. Sul portale si legge: “La ragione è semplice e duplice: C’è Posta per Te, oltre a costare notevolmente meno rispetto agli speciali già programmati, può far leva su un’affezione del pubblico importante che, in questa maniera, verrà traghettata senza soluzione di continuità al serale di Amici, al via il 7 aprile.”

Per Milly Carlucci le cose si complicano in vista dell’esordio di Ballando con le stelle in onda la prossima settimana. Se infatti con Amici il duello può portare risultati inaspettati, nel caso dello scontro con C’è posta per te, l’esito sembra essere abbastanza scontato. 

Stando a quanto riferisce il sito, nelle prossime puntate potrebbe esserci una sola storia caratterizzata dalla presenza di un ospite celebre, mentre le altre potrebbero essere quelle delle persone comuni. Non ci resta che seguire i prossimi appuntamenti con C’è posta per te per capire quello che succederà. Una cosa è certa: Milly Carlucci non sarà affatto felice di questa notizia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.