Programmi TV

Domenica Live, sull’Isola tutti contro Craig. Nino accusa: “Va dalla D’Urso per vendere libri”

Fuori onda nella puntata di Domenica Live in onda l'11 marzo 2018: ecco cosa è successo sull'Isola dopo il confronto tra Craig w Franco. Nino attacca Craig: va dalla D'Urso a lanciare queste accuse solo per vendere più libri

domenica live


La puntata di Domenica Live dell’11 marzo 2018 si  parla ancora una volta delle accuse che Craig Warwik ha rivolto a Franco Terlizzi. Ricordiamo, per chi lo avesse dimenticato, che Craig ha dichiarato che ha subito delle offese molto pesanti. In particolare, secondo quello che è il racconto di Craig, Franco gli avrebbe detto di essere un gay schifoso. Accuse che nell’ultima diretta dell’Isola dei famosi 2018 Franco Terlizzi ha rispedito al mittente, dicendo di non aver mai detto nulla di tutto questo e che avrebbe querelato al suo rientro in Italia, il sensitivo se avesse detto ancora qualcosa di questo genere. In puntata tutto si è concluso tarallucci e vino come si suol dire, ma in realtà nella puntata di Domenica Live oggi Craig ha dichiarato di aver ritrattato solo perchè ha paura di Franco ( leggi qui per approfondire). Ma nella puntata di Domenica Live è andato in onda anche un fuori onda che ci mostra quello che i naufraghi hanno detto dopo il confronto in diretta tra Craig e Franco.

SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018 NESSUNO CREDE A CRAIG WWARWICK: IL FUORI ONDA A DOMENICA LIVE

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi, Barbara D’Urso ha scelto di mandare in onda un video che ci mostra le reazionii dei naufraghi sull’Isola dopo il chiarimento in diretta tra Craig e Franco che viene a sapere per la prima volta delle accuse fatte dall’ex naufrago.

Tra i primi a parlare c’è Jonathan che rassicura Franco e gli dice che di certo ha dimostrato di non essere un bugiardo e gli dice che si è comportato nel modo migliore. Poi interviene anche Nino Formicola, Gaspare, che dice la sua: “Craig è andato dalla D’Urso con queste accuse solo per avere più passaggi in tv, si è inventato queste cose solo per vendere più libri” queste le parole del naufrago che invitava anche Terlizzi a stare tranquillo. 

Dalla parte di Franco anche Marco Ferri che gli ha manifestato la sua stima dicendo di non credere in nessun modo alle parole di Craig. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.