Programmi TV

Giucas Casella ipnotizza anche Vladimir Luxuria: a Domenica Live l’esperimento riesce (VIDEO)

Nella puntata di Domenica Live in onda l'11 marzo 2018 Giucas Casella ipnotizza Vladimir Luxuria e sale sul suo corpo. Ecco il video


Dopo aver ipnotizzato le galline al mercato, Giucas Casella prova a fare un esperimento in diretta tv e questa volta a Domenica Live. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018 ha già dimostrato quelle che sono le sue doti anche in Honduras, con l’esperimento fatto con Francesca Cipriani protagonista. Oggi prova a fare qualcosa in diretta tv in Italia: la sua “vittima” è Vladimir Luxuria che ha deciso di sottoporsi all’esperimento. La donna non crede che Giucas sia in grado di ipnotizzarla ed è scettica in merito a quello che potrebbe accadere. La D’urso invece, che in precedenza ha raccontato di quando anche lei venne ipnotizzata nel corso di una puntata di Domenica In, non mette in dubbio le qualità di Giucas. In ogni caso Vladimir cede e decide di accettare. Mentre Giucas spiega il suo esperimento, è lo stesso a cui s è prestata anche Francesca Cipriani,  Vladimir ascolta con attenzione. In pochi secondi però la donna passa dalla grande attenzione alle parole di Casella a uno strato di trans. Tutto questo sotto gli occhi attenti di Barbara D’urso e Raffaello Tonon che hanno assistito a quello che succedeva in studio ( e ovviamente anche di fronte a qualche milione di spettatori). 

L’ESPERIMENTO DI GIUCAS CASELLA IN DIRETTA A DOMENICA LIVE: ECCO COME IPNOTIZZA VLADIMIR LUXURIA (VIDEO)

Una volta svegliatasi dallo stato ipnotico Luxuria ha commentato: “Che è successo? Ero in piedi e ora mi ritrovo seduta?” Una reazione tra lo shock e la sorpresa: “Allora è tutto vero? Io non ricordo nulla – ha aggiunto Vladimir in risposta alle incalzanti domande della d’Urso – ho solo avuto una sensazione di svenimento e poi più nulla”.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’ESPERIMENTO CLICCA QUI- PUNTATA DI DOMENICA LIVE 11 MARZO 2018

Ed ecco alcune immagini dalla puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5.

Che ne dite, ci credete alle capacità da sensitivo di Giucas Casella? Credete che questo esperimento sia reale? Dopo esser salito su Francesca Cipriani questa volta ecco che Giucas Casella sale anche su Vladimir che è protagonista assoluta di questo nuovo esperimento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.