Programmi TV

Anna Moroni questa volta sbaglia tutto a La prova del cuoco ma Andrea Mainardi la salva (Foto)

Anna Moroni non è piaciuta al pubblico de La prova del cuoco oggi 12 marzo 2018 con il suo atteggiamento nei confronti di Andrea Mainardi (foto)


Anna Moroni non è simpatica a tutti coloro che seguono ogni giorno La prova del cuoco, è abituata alle critiche di chi non apprezza il suo atteggiamento ma nella puntata di oggi ha davvero esagerato (foto). In genere siamo sempre dalla sua parte perché è innegabile che Anna Moroni sia una delle colonne portanti de La prova del cuoco ma è probabile che oggi la maestra in cucina avesse un po’ la luna storta. Sì, ci sono quei giorni in cui le persone lunatiche si svegliano già nervosette e oggi lei era un bel po’ acidina. In attesa di mostrare la sua ricetta del giorno a La prova del cuoco, il suo ciambellone al cioccolato e cocco, la Moroni stava seguendo la preparazione del piatto di Andrea Mainardi, i cannelloni allo speck. Due modi di cucinare ben diversi, non stiamo a sottolineare chi sia lo chef e chi abbia più esperienza ma oggi Annina non ci è piaciuta. Per la prima volta Anna Moroni ha mostrato la stanchezza, ha esagerato con i suoi commenti sul primo piatto di Mainardi. Saranno buoni o meno i cannelloni allo speck lo potremo dire dopo averli provati; la ricetta è senza dubbio originale, il risultato è apparso goloso, l’idea di non cuocere la pasta prima è da provare, il resto, l’atteggiamento di Anna Moroni è da dimenticare.

Ha imbarazzato anche Antonella Clerici che sapeva che Andrea si sarebbe comportato nel modo giusto. Ha imbarazzato anche Daniele Persegani, amico di entrambi e che per la prima volta è rimasto in silenzio. Ha imbarazzato il pubblico da casa. Passi la prima battuta sulle preparazioni semplici di Andrea che lui fa apparire come grandi opere, passi la critica sulla sfoglia che Andrea non ha lessato, ognuno ha le proprie opinioni. Le buone maniere però questa volta sono mancate alla Moroni che nonostante Mainardi cercasse di spiegarle di amido e di besciamella non ascoltava continuando a criticare la sua ricetta.

Ha salvato tutto Andrea Mainardi sorridendo quando ha detto che non poteva dire ciò che stava pensando e stampando poi un bacio sulla guancia di Anna Moroni dicendole “Noi ti vogliamo bene anche così Anna!”. Intanto sui social i commenti negativi sulla maestra in cucina proseguono ben più numerosi del solito. Per farsi perdonare adesso dovrà rivelarci ricette spettacolari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.