Programmi TV

Uomini e Donne: totale imbarazzo per il trono di Mariano Catanzaro, dov’è finita la dignità?

Il trono di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne è diventato più che imbarazzante: ragazze senza dignità si fanno schiacciare senza tirar fuori il carattere

trono mariano catanzaro


Per la seconda volta a distanza di una settimana dobbiamo usare di nuovo il termine “imbarazzante” per qualcosa che succede a Uomini e Donne ( e c’è anche chi dice che chi lo guarda è imbarazzante, ce ne faremo una ragione). Tralasciando gli ovvi motivi per i quali noi guardiano Uomini e Donne, andiamo, oltre. Imbarazzante è il trono di Mariano Catanzaro. Lui non lo è: è sempre stato in questo modo, è sempre un attore di scarso livello che ha ambizioni abbastanza alte e che ha avuto una grande fortuna a trovare sulla sua strada Maria de Filippi. Più imbarazzanti di lui sono: la redazione che gli permette di fare determinate cose con le ragazze mandando anche in onda gli scempi che abbiamo visto oggi, le persone che ridono di fronte a quello che è andato in onda oggi e non ultime per ordine, le ragazze che si prestano a tutto questo. Imbarazzante. E se tutti i telespettatori, come lo si può dedurre dai commenti sui social, commentano questo trono con le nostre stesse parole, un motivo ci sarà. In questo caso non ci si divide: siamo tutti concordi nel dire che si tratta di qualcosa di offensivo, di brutto da vedere. Dignità delle donne zero. Potremmo andare avanti con frasi banali e retoriche che calzano a pennello in questo momento. Ma preferiamo lasciarvi alle migliaia di commenti dei fan, riportandovene solo alcuni da twitter.

 Inutile dire che Mariano abbia dimostrato tutta la sua signorilità rimasta in cantina, nel momento in cui la sua preferita, Federica, gli stava dicendo che ha dei seri problemi a casa. Lui ha gentilmente risposto: “E allora che ci fai qui…”. Ha riassunto la sua essenza: vuoto totale. 

DA TWITTER I COMMENTI AL TRONO DI MARIANO CATANZARO: IMBARAZZO TOTALE PER LUI E PER LE RAGAZZE CHE SI PRESTANO AII SUOI GIOCHETTI DA 4 LIRE

La prima volta fa ridere, la seconda fa sorridere ma la terza fa piangere e qualcuno dovrebbe mettere fine a questo scempio, sempre che ci sia il modo per farlo. Purtroppo di ragazze con la dignità da mettere sotto i piedi ce ne saranno sempre a disposizione di soggetti simili. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.