Programmi TV

Uomini e Donne trono over, Riccardo e il suo passato: che cosa nasconde?

Uomini e Donne trono over, Riccardo e il suo passato: che cosa nasconde? Ida deciderà di andare avanti con questa conoscenza? Le ultime news

uomini e donne passato di riccardo


Nella puntata di Uomini e Donne del trono over in onda il 15 marzo 2018, si è consumata un’altra pagina della storia non storia tra Ida e Riccardo. I due vanno avanti più o meno da due mesi, lasciandosi e prendendosi senza concludere praticamente nulla. Oggi però la dama ha voluto raccontare un evento che potrebbe essere determinante: “Devo dirti una cosa che non ti ho ancora detto” ha esordito la dama del trono over. La parola poi è passata a Maria de Filippi che ha cercato di spiegare il senso della segnalazione ricevuta da Ida. Una persona che fa parte del parterre maschile, ma che non viene nominata ( abbiamo capito tutti che si tratta di Sossio grazie al lapsus di Ida, che ha detto “poi capirete dopo perchè mi sono confusa con i nomi“) ha ricevuto una telefonata. E fin qui nulla di eccezionale. In questa telefonata però, la persona anonima di cui non conosciamo l’identità, ha raccontato molto del passato di Riccardo, rivelazioni che non si possono neppure fare in puntata. E’ la stessa Maria de Filippi, quando Riccardo le chiede di raccontare i dettagli di questa conversazione, a dire che non se ne può parlare perchè si tratta di una cosa molto delicata.

La stessa Ida ha detto di esser rimasta da questa telefonata e di voler parlare con lui di questa conversazione. Non vuole credere necessariamente alle parole di questa persona di Taranto che ha chiamato, ha bisogno però di un confronto con Riccardo. 

CHE COSA NASCONDE RICCARDO DEL TRONO OVER? COSA C’E’ NEL SUO PASSATO? ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE

Chi ha seguito il trono over dal primo momento sa che questa non è la prima volta in cui si parla del passato di Riccardo. La stessa Ida, nelle prime settimane della loro conoscenza, aveva spiegato a Maria di essere frenata in questa conoscenza in quanto l’uomo non riusciva ad aprirsi e  a parlare di quello che è stato il suo passato. Una scelta personale che Ida però non condivideva. Il passato torna a bussare e si sa, se si hanno degli scheletri nel’armadio, non è mai semplice tenere tutto nascosto sotto la cenere. Riccardo, dal canto suo, in precedenza, aveva sempre precisato di avere avuto le sue storie, delle quali non vuole parlare, ma nulla di scandaloso. 

Oggi però la gravità di queste rivelazioni, è sembrata ben più importante. I due sono anche usciti per parlare e domani vedremo che cosa è successo da questo chiarimento. Alcuni spettatori fanno notare che nel video su Witty delle anticipazioni che riguardavano questo caso, c’era persino  la colonna sonora di 50 sfumature di Grigio. La redazione non fa mai nulla a caso. Quali segreti oscuri ci sono quindi nel passato di Riccardo?

Non manca l’ironia di chi lancia delle ipotesi: Riccardo avrà fumato una canna a Taranto con Francesco Monte? Mistero…Qualcosa ci dice che non scopriremo mai i dettagli a meno che, il buon Sossio, non cii regali qualche perla nelle prossime puntate. Perchè una cosa è certa: il nostro caro Sossio Aruta sa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.