Programmi TV

C’è posta per te regala 10 minuti di silenzio totale al pubblico: sui social tutti pazzi di Maria

Quasi dieci minuti di silenzio nello studio di C'è posta per te durante la puntata del 17 marzo 2018: Maria de Filippi lascia lo studio per cercare di convincere Pino ad ascoltare sua madre

c'è posta per te dieci minuti di silenzio


Nella puntata di C’è posta per te in onda il 17 marzo 2018 è successa una cosa molto particolare. Maria de Filippi ha lasciato lo studio per provare a convincere uno degli ospiti a tornare davanti la busta e ascoltare le ragioni della persona che ha mandato la posta. Non è la prima volta che succede in questi anni. Ma la novità assoluta è che in questa occasione il pubblico a casa si è sorbito quasi 10 minuti di silenzio totale. In altre occasioni infatti Maria aveva sempre lasciato lo studio ma grazie al montaggio, dopo pochi minuti, avevamo scoperto quello che la conduttrice aveva ottenuto. E invece nella puntata del 17 marzo, l’ansia è salita un po’ a tutto il pubblico. Ma andiamo con ordine raccontandovi questa storia.

A C’è POSTA PER TE LA STORIA DELLA SIGNORIA MARIA CHE MANDA LA POSTA A SUO FIGLIO PINO

Scrive a C’è posta per te una signora di 55 anni che si  è sposata a 15 anni ed ha avuto subito un figlio. Figlio al quale ha dato tutto: lavorava oltre 10 ore al giorno, aveva un marito che non faceva nulla per lei, non è mai andata al cinema, non è mai andata dal parrucchiere. Si illude che le cose possano cambiare con l’arrivo di una seconda bambina ma non succede nulla. Così dopo 24 anni di matrimonio, pensando di avere ancora una vita da vivere, lascia la sua casa e cerca di rifarsi una vita. Suo figlio però non la perdona, nonostante non vivesse più con suo padre e sua madre. Il ragazzo sceglie di non parlare più con sua madre. La figlia più piccola invece comprende le ragioni di sua madre anche se ne soffre perchè adesso in casa con suo padre ci vive lei. In ogni caso, passati questi 8 anni di silenzio, il ragazzo si presenta da sua madre le dice che sta per sposarsi e che vorrebbe riavere la sua famiglia unita. La signora quindi torna a casa dove resister per 2 anni.  Non è cambiato nulla e il suo ex marito è sempre lo stesso di prima. Così dopo il matrimonio del figlio, se ne va per la seconda volta.Da quel giorno sono passati altri otto anni e suo figlio non la parola.

MARIA DE FILIPPI LASCIA LO STUDIO: 10 MINUTI DI SILENZIO PER IL PUBBLICO DI C’E’ POSTA PER TE

In studio quindi arriva il figlio della signora che oggi ha 40 anni e vive in Germania con la sua famiglia. L’uomo, non appena vede sua madre, chiede a Maria di chiudere la busta. Non la vuole ascoltare, pare non voglia dare neppure la soddisfazione alla donna di dire qualcosa davanti a lui. Maria è basita, non riesce a credere a questa reazione dell’uomo e decide di lasciare lo studio per chiudersi nella stanza dalla porta nera di C’è posta per te. La cosa va avanti per oltre 10 minuti: il pubblico vede la porta nera chiusa, poi la signora che aspetta da sola in studio, poi la porta che si apre, poi una mano di Maria, poi la porta che si chiude, poi di nuovo Maria. E alla fine la conduttrice, dopo questa estenuante attesa di oltre 10 minuti, torna in studio per dire che non c’è stato modo di convincere il ragazzo. La signora Maria tornerà a casa senza aver parlato con suo figlio Pino. 

Sui social però sono tutti pazzi di Maria de Filippi e si scherza sul fatto che i dati auditel, riveleranno, che i 10 momenti di silenzio sono stati i più visti di tutta la serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.