Programmi TV

Domenica In 18 marzo: puntata più breve per Cristina Parodi, le anticipazioni

Domenica In 18 marzo 2018: puntata più breve per Cristina Parodi, le anticipazioni della puntata di oggi. Tutti gli ospiti di questo nuovo appuntamento su Rai 1

domenica in


Si torna oggi nel pomeriggio di Rai 1 con una nuova puntata di Domenica IN: che cosa succederà nello studio di Cristina Parodi questo pomeriggio? Prima di raccontarvi quello che vedremo con le anticipazioni che ci svelano i nomi degli ospiti della puntata in onda il 18 marzo 2018, parliamo dei cambiamenti che ci saranno da oggi nel pomeriggio della domenica. Come saprete, la fiction E’ arrivata la felicità 2, sbarca nel pomeriggio di Rai 1 alla domenica, al posto dei film d’amore del ciclo Domenica In love. Vedremo oggi i primi due episodi al pomeriggio e questo trasloco della fiction ha causato anche un’altra novità. Domenica In infatti, terminerà intorno alle 16,30 chiudendo quindi una ventina di minuti prima rispetto al solito. Il programma della Parodi quindi si accorcia ancora di più.

Torniamo adesso alle anticipazioni per la puntata di Domenica In di oggi, 18 marzo 2018. Il tema centrale di questa puntata si legherà alla festa del papà che si festeggia in Italia domani, 19 marzo. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI 18 MARZO 2018: TEMI E OSPITI DELLA PUNTATA IN DIRETTA OGGI SU RAI 1

 Altro tema centrale della puntata di Domenica In di oggi “la terza vita”, storie ordinarie e straordinarie di chi ha deciso di non arrendersi al tempo che avanza e di reinventarsi dedicandosi a nuove o antiche passioni. Sono ospiti Lino Banfi, Milena Vukotic e Alda D’Eusanio, ma anche nonna Irma, che racconterà la sua esperienza in Kenya per aiutare i bambini di un orfanotrofio, Vittorio Martello e Giannina Biondini, una coppia che racconterà cosa vuol dire innamorarsi a 90 anni e la ballerina ultrasettantenne di pole-dance Tomoko.

In studio ci sarà un parterre di opinionisti formato da Claudio Lippi, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Maria Teresa Ruta e Angela Rafanelli. Amore, poi, per il cinema e la comicità con Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, che parleranno del loro nuovo film in uscita e con Paolo Ruffini, che racconterà a Cristina Parodi le avventure legate ad uno spettacolo comico e allo stesso tempo commovente, che tratta di relazioni umane che superano stereotipi e pregiudizi.

DOMENICA IN TRA GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI ANCHE FILIPPO MAGNINI E VERONICA MAYA

Poi amore e seduzione con il campione di nuoto Filippo Magnini, protagonista del gioco “Che uomo sei?” e amore di coppia con Veronica Maya e il marito Marco Moraci, che si sottoporranno al “Gioco delle affinità”. Amore per la musica con Mario Biondi, voce inconfondibile del panorama internazionale e padre affettuoso di ben otto figli.

Amore per la danza con il “Processo a Ballando con le stelle”, dove verranno commentati gli episodi salienti e controversi della puntata del sabato, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto. Ancora: storie d’amore di gente comune, sorprese speciali e le canzoni che hanno fatto innamorare tutti, interpretate dalle voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi.

PICCOLO SPAZIO PER BENEDETTA PARODI CHE TORNA NELLA CUCINA DI UN VIP

A rappresentare l’amore per la buona cucina sarà naturalmente Benedetta Parodi, protagonista di una nuova incursione “A casa di…”, stavolta dalla “marchesa” Daniela Del Secco D’Aragona, che svelerà particolari legati alla sua vita e al suo approccio con la cucina.

Appuntamento alle 14 con la puntata di Domenica In del 18 marzo 2018. Buona domenica pomeriggio a voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.