Domenica Live anticipazioni 18 marzo 2018: Filippo Nardi ci sarà, Paola di Benedetto anche?


Domenica Live anticipazioni 18 marzo 2018: Filippo Nardi ci sarà, Paola di Benedetto anche?

Cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda oggi 18 marzo 2018? Grande attesa per la nuova puntata del programma condotto da Barbara D’Urso che ogni domenica conquista la fiducia degli italiani macinando record di ascolti. Come se la caverà Barbara D’Urso oggi con i suoi ospiti e che temi sceglierà di trattare? Tiene banco ormai da giorni la questione legata al canna gate. Precisiamo una cosa importante: alla gente poco interesse se Francesco Monte abbia fumato, se ci fosse il famoso gruppetto, perchè Eva ha parlato e via dicendo. La cosa particolare però è che questo tema sia sparito da tutte le trasmissioni, fatta eccezione per Verissimo e Striscia la notizia. Nel caso di Verissimo, se ne parla anche perchè si tratta di un programma registrato per cui qualora dovesse succedere un imprevisto, il rimedio sarebbe trovato immediatamente. A Striscia se ne parla perchè Antonio Ricci vuole andare fino in fondo a questa vicenda, anche troppo. Da Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live, il tema canna gate è praticamente scomparso nel radar all’improvviso. Barbara D’urso dimostrerà che può davvero parlare di quello che vuole sena nessun genere di bavaglio? 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 18 MARZO 2018: PAOLA DI BENEDETTO E FILIPPO NARDI CI SARANNO?

Se tanto mi dà tanto, oggi nello studio di Domenica Live dovrebbero esserci sia Filippo Nardi che Paola di Benedetto, visto che sono loro due gli ultimi eliminati.

Fino a questo momento tutti gli ex concorrenti dell’Isola sono arrivati nel salotto di Canale 5, senza eccezioni. Immaginiamo quindi che oggi ci saranno anche loro, voi che cosa ne pensate?

Fino a questo momento Paola di Benedetto ha sempre parlato solo della sua storia appena nata con Francesco Monte senza mai fare cenno al suo ex fidanzato che invece, come saprete, è stato ospite di Barbara D’Urso in diverse occasioni.

E’ arrivato il momento della resa dei conti oppure Paola inizierà subito a prendere altre vie preferendo non essere ospite di Barbara D’Urso? Possiamo dirvi che Filippo Nardi invece sarà ospite di Barbara D’Urso. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2018 infatti pochi minuti fa ha postato una foto sui social, annunciando che sarà tra i protagonisti del programma di Canale 5. Di certo Filippo Nardi avrà anche modo di chiarire con Eva Henger, sempre che l’attrice venga invitata a Domenica Live ( di recente ha infatti detto che non era più stata invitata al programma). 

CECILIA CAPRIOTTI E AMAURSY PEREZ AMANTI? LE INSINUAZIONI DI CRAIG WARWICK

FILIPPO NARDI RISPONDE ALLE ACCUSE DELLA FAMIGLIA HENGER

FILIPPO NARDI DICE LA SUA SUL CANNA GATE

 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 18 MARZO 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 

Tra gli altri ospiti ci sarà anche Mary Segneri, opinionista di Domenica Live. Si tornerà a parlare di diete? Per il momento non ci risulta che tra gli ospiti ci sarà anche Alberico Lemme. Mai dire mai visto che manca ormai da un po’ dallo studio di Canale 5. 

MATILDE BRANDI OSPITE DI DOMENICA LIVE CON LE SUE DUE GEMELLE

LOREDANA LECCISO OSPITE IN ESCLUSIVA PER RACCONTARE QUELLO CHE E’ SUCCESSO CON AL BANO

TORNA IL TALK CON IL DOTTOR LEMME A DOMENICA LIVE: ALTRE TESTIMONIANZE CHOC

Domenica Live anticipazioni 18 marzo 2018: Filippo Nardi ci sarà, Paola di Benedetto anche? ultima modifica: 2018-03-18T10:57:07+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close