Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 18 marzo 2018: Filippo Nardi ci sarà, Paola di Benedetto anche?

Domenica Live oggi 18 marzo 2018 su Canale 5: ultime news e anticipazioni sugli ospiti. Filippo Nardi ci sarà, anche Paola di Benedetto ospite della D'Urso?

DOMENICA LIVE OSPITI OGI 18 MARZO 2018


Cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda oggi 18 marzo 2018? Grande attesa per la nuova puntata del programma condotto da Barbara D’Urso che ogni domenica conquista la fiducia degli italiani macinando record di ascolti. Come se la caverà Barbara D’Urso oggi con i suoi ospiti e che temi sceglierà di trattare? Tiene banco ormai da giorni la questione legata al canna gate. Precisiamo una cosa importante: alla gente poco interesse se Francesco Monte abbia fumato, se ci fosse il famoso gruppetto, perchè Eva ha parlato e via dicendo. La cosa particolare però è che questo tema sia sparito da tutte le trasmissioni, fatta eccezione per Verissimo e Striscia la notizia. Nel caso di Verissimo, se ne parla anche perchè si tratta di un programma registrato per cui qualora dovesse succedere un imprevisto, il rimedio sarebbe trovato immediatamente. A Striscia se ne parla perchè Antonio Ricci vuole andare fino in fondo a questa vicenda, anche troppo. Da Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live, il tema canna gate è praticamente scomparso nel radar all’improvviso. Barbara D’urso dimostrerà che può davvero parlare di quello che vuole sena nessun genere di bavaglio? 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 18 MARZO 2018: PAOLA DI BENEDETTO E FILIPPO NARDI CI SARANNO?

Se tanto mi dà tanto, oggi nello studio di Domenica Live dovrebbero esserci sia Filippo Nardi che Paola di Benedetto, visto che sono loro due gli ultimi eliminati. Fino a questo momento tutti gli ex concorrenti dell’Isola sono arrivati nel salotto di Canale 5, senza eccezioni. Immaginiamo quindi che oggi ci saranno anche loro, voi che cosa ne pensate?

Fino a questo momento Paola di Benedetto ha sempre parlato solo della sua storia appena nata con Francesco Monte senza mai fare cenno al suo ex fidanzato che invece, come saprete, è stato ospite di Barbara D’Urso in diverse occasioni. E’ arrivato il momento della resa dei conti oppure Paola inizierà subito a prendere altre vie preferendo non essere ospite di Barbara D’Urso? Possiamo dirvi che Filippo Nardi invece sarà ospite di Barbara D’Urso. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2018 infatti pochi minuti fa ha postato una foto sui social, annunciando che sarà tra i protagonisti del programma di Canale 5. Di certo Filippo Nardi avrà anche modo di chiarire con Eva Henger, sempre che l’attrice venga invitata a Domenica Live ( di recente ha infatti detto che non era più stata invitata al programma). 

CECILIA CAPRIOTTI E AMAURSY PEREZ AMANTI? LE INSINUAZIONI DI CRAIG WARWICK

FILIPPO NARDI RISPONDE ALLE ACCUSE DELLA FAMIGLIA HENGER

FILIPPO NARDI DICE LA SUA SUL CANNA GATE

 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 18 MARZO 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 

Tra gli altri ospiti ci sarà anche Mary Segneri, opinionista di Domenica Live. Si tornerà a parlare di diete? Per il momento non ci risulta che tra gli ospiti ci sarà anche Alberico Lemme. Mai dire mai visto che manca ormai da un po’ dallo studio di Canale 5. 

MATILDE BRANDI OSPITE DI DOMENICA LIVE CON LE SUE DUE GEMELLE

LOREDANA LECCISO OSPITE IN ESCLUSIVA PER RACCONTARE QUELLO CHE E’ SUCCESSO CON AL BANO

TORNA IL TALK CON IL DOTTOR LEMME A DOMENICA LIVE: ALTRE TESTIMONIANZE CHOC



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.