Programmi TV

Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5 spiega perchè è tornata in Honduras lasciando sua figlia di nuovo

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 20 marzo 2018, Cecilia Capriotti spiega perchè ha scelto di tornare in Honduras dopo aver detto che non avrebbe mai lasciato sua figlia per la seconda volta

cecilia capriotti pomeriggio 5


Tra i protagonisti della puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 20 marzo 2018 su Canale 5, c’è stata anche Cecilia Capriotti, reduce dall’ipnosi fatta da Giucas Casella ma soprattutto dai rumors che la vorrebbero amante di Amaurys Perez. Assodato che tra Cecilia e Amaurys non ci sia stato nulla, nel programma di Barbara D’Urso c’è stato modo di parlare anche di altro, in particolare della scelta di Cecilia Capriotti di tornare in Honduras per la seconda volta dopo aver fatto delle dichiarazioni molto particolari. 

Anche noi dalle pagine del nostro sito avevamo criticato, non la scelta, ma l’atteggiamento di Cecilia e il motivo era sempre. Come è stato mostrato anche nel servizio di Pomeriggio 5 di oggi, prima di essere eliminata dall’Isola dei famosi 2018, e poi al suo ritorno in Italia, in diverse trasmissioni, la Capriotti aveva detto che mai si sarebbe separata da sua figlia. Aveva più volte ripetuto che questa esperienza le era servita per superare dei limiti ma che le aveva anche fatto capire che mai più avrebbe lasciato sua figlia da sola. Il dibattito quindi è proprio sulla sua coerenza e sulle critiche ricevute.

CECILIA CAPRIOTTI RISPONDE ALLE CRITICHE DOPO AVER SCELTO DI TORNARE IN HONDURAS PER LA SECONDA VOLTA LASCIANDO SUA FIGLIA

La conduttrice fa notare che in qualche modo si è cercata e forse anche meritata le critiche ricevute visto che il suo atteggiamento non è parso molto coerente. La Capriotti ha risposto dicendo che in qualche modo concorda con questo punto di vista ma che ha chiaramente le sue ragioni. “Io sapevo che era un’arma a doppio taglio ma ero sicura che sarei durata da Natale a Santo Stefano…” queste le parole di Cecilia Capriotti che dice anche che avrebbe voluto finire un’opera lasciando però un’idea diversa al pubblico a casa dopo tutte le polemiche che si era lasciata alle spalle.  

In puntata vengono mostrate anche delle immagini di Cecilia a casa sua con la piccola di 16 mesi che felice mostra tutti i giocattoli, si diverte e gioca. La piccola è davvero un amore e Cecilia ringrazia Barbara per questo servizio speciale che è stato mandato in onda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.