Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: il nuovo tronista rivelato da Chi, è Michael

Uomini e Donne news e anticipazioni: il nuovo tronista rivelato da Chi, è Michael Terlizzi il figlio di Franco, il concorrente dell'Isola dei famosi 2018. Lo vedremo presto protagonista del trono classico?


Dalla rivista Chi arrivano le prime indiscrezioni in merito al nome del nuovo tronista di Uomini e Donne. Come saprete, il trono del bel Nicolò Brigante volge al termine, mancano poche puntate alla sua scelta che potrebbe anche esser registrata la prossima settimana. Manca però anche un mese alla fine del programma ( non consideriamo aprile perchè sono state già registrate delle puntate utili a coprire quasi il mese al completo e se contiamo anche le scelte, il gioco è fatto). Secondo la rivista Chi, il nuovo tronista di Uomini e Donne, il tronista di primavera quindi, sarebbe Michael Terlizzi, che avrebbe però davvero pochissimo tempo per scegliere una donzella, a meno che le registrazioni non inizino proprio nei prossimi giorni, in questo modo potrebbe avere per se almeno un paio di mesi per incontrare una ragazza e poi magari conoscerla meglio fuori.

In realtà non sappiamo se davvero alla fine Maria deciderà di allungare il brodo in questo trono classico: se consideriamo che la scelta di Nilufar potrebbe occupare una puntata intera, lo stesso quella di Sara ( e ancora devono essere registrate), altre due puntate le diamo a Nicolò Brigante, il mese di aprile, come dicevamo in precedenza sembra essere coperto, visto che gli altri tre giorni della settimana sarebbero occupati dal trono over. Misteri da svelare!

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: MICHAEL TERLIZZI E’ IL NUOVO TRONISTA ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI?

Tornando però alle anticipazioni lanciate dalla rivista Chi, il nome che emerge è quello di Michael Terlizzi che il pubblico che segue l’Isola dei famosi 2018 conosce molto bene. Michael infatti è il figlio di Franco Terlizzi, uno dei naufraghi di questa edizione dell’Isola. Michael non ha fatto nulla per essere notato: ha solo partecipato al reality tra il pubblico, per sostenere suo padre ma i tanti fan dell’Isola lo hanno subito eletto a “bonazzo” tanto che alla fine il Terlizzi Junior ha conquistato un posto fisso nei programmi di Barbara D’Urso. 

Michael al momento dovrebbe essere single, anche se Mara Venier scherza spesso nel corso delle dirette dell’Isola dicendo che il figlio di Franco sta frequentando una sua amica, si riferisce a Vladimir Luxuria che sin da subito ha notato il giovane e ha espresso via social la sua ammirazione. Non sappiamo molto di lui se non che è molto legato alla sua famiglia, è laureato ed è ovviamente un gran bel ragazzo.

Potrebbe piacervi come scelta per il trono classico di Uomini e Donne? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.