Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni trono over: Sossio conquista due donne che scoprono una amara verità

Uomini e Donne news e anticipazioni trono over registrazione 20 marzo 2018: Sossio conquista due donne che scoprono una amara verità

sossio aruta anticipazioni uomini e donne


Il 20 marzo 2018 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over e sono tante le anticipazioni e le news relative ai protagonisti di questo trono. In particolare oggi vi vogliamo parlare di quello che è successo con Sossio Aruta anche se le news sono poche, abbiamo capito che le prossime puntate del trono over, lo vedranno di certo protagonista. Pare infatti che Sossio, archiviata la sua conoscenza con la bella siciliana che era arrivata per lui nonostante il piede rotto a Roma in ben due occasioni, il Re Leone abbia trovato altre signore sulle quali concentrare le sue mira. Possiamo dirvi che tra le due, pare che non ci sia Ida. La signora infatti ha ritrovato l’armonia con Riccardo tanto che in studio, sempre stando alle ultime anticipazioni del trono over, sarebbe arrivato persino un bacio tra i due. 

Se tra Ida e Riccardo finisce bene, non possiamo dire che sia lo stesso per Sossio. Infatti il calciatore si siede a centro studio e racconta come sono andate le uscite con le due signore che ha incontrato. Purtroppo non possiamo dirvi con chi sia uscito Sossio, probabilmente lo capiremo solo dopo aver visto la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, ma a quanto pare si è trovato così tanto bene con entrambe le signore, da finire a letto con tutte e due le donne. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: SOSSIO ARUTA CONQUISTA DUE DONNE CHE PERO’ SCOPRONO UNA AMARA VERITA’

Il problema però sembra risiedere nel fatto che le due signore non immaginavano quello che era successo…Una non sapeva che l’altra era arrivata allo stesso punto con Sossio e per di più, stando a quello che si capisce dalle anticipazioni che circolano sui social, nel giro di soli due giorni. Le rivelazioni che saranno fatte in studio, lasceranno l’amaro in bocca alle due donne che reagiranno poi in modo diverso ma lo vedremo solo la prossima settimana quando andranno in onda le prossime puntate di Uomini e Donne! 

Potrete immaginare che in studio non mancheranno le polemiche sul fatto che Sossio alla fine voglia solo quello dalle donne, come del resto Tina e Gianni fanno notare ormai sempre più spesso. Inoltre Sossio aveva detto che questa stagione al trono over per lui, sarebbe stata diversa e che sarebbe andato oltre i baci, solo se avesse sentito qualcosa di importante per una delle persone di fronte a lui. Su sta invaghendo addirittura di due signore diverse? Vedremo come “giustificherà” lui tutto questo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.