Programmi TV

MCS, Eva Henger e Francesco Monte: tutto fumo e niente arrosto

MCS, Eva Henger e Francesco Monte: tutto fumo e niente arrosto. I due ex naufraghi dell'Isola dei famosi 2018 non fanno pace

maurizio costanzo show monte henger


Un titolo che ci ha davvero ispirato: tutto fumo e niente arrosto. Nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show, Eva Henger e Francesco Monte per la prima volta si sono ritrovati in tv nello stesso programma. Tutti credevano che alla fine tra i due ci sarebbe stato un faccia a faccia ma invece non è successo nulla di tutto ciò. Come aveva anche annunciato Eva Henger, a Striscia la notizia, proprio nella puntata in onda ieri sera, lei e Francesco Monte non hanno chiarito, non hanno fatto pace e tra di loro tornerà a esserci il sereno solo nel momento in cui lui le chiederà scusa per tutto quello che è successo. la questione però è che al Maurizio Costanzo Show, non si è proprio parlato del canna gate: lo ha specificato subito Costanzo, dicendo che nel corso della serata non ci sarebbe stato nessun faccia a faccia tra i due ma che Eva e Francesco erano ospiti in quanto “testimoni” del rapporto padre e figlio, madre e figlia. 

AL MAURIZIO COSTANZO SHOW EVA HENGER E FRANCESCO MONTE SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE

Per tutta la puntata quindi, ci sono state delle insinuazioni, le risate del pubblico alle battute di Pio e Amedeo, sguardi persi e smarriti di Eva Henger che non comprendeva alcune delle battute del duo. E alla fine è anche arrivato il famoso selfie, foto per la quale tutti pensavano che alla fine Eva Henger e Francesco Monte avessero fatto pace dopo un possibile confronto in tv. Eva, sempre a Striscia, aveva spiegato che, come era successo anche per Le Iene, lei si era prestata a un gioco televisivo ma che tra lei e Monte non c’è stato nessun chiarimento.

Questo anche per rispondere alle accuse di Mara Venier che via social, questa settimana, pubblicando la foto in questione, aveva commentato “tanto rumore per nulla, avete la faccia come il culo”. 

Tutto fumo e niente arrosto quindi: di canne, canne al vento, si è anche parlato ma in modo ironico solo tramite Pio e Amedeo, mentre i diretti interessati si sono guardati bene dall’aprir bocca sul tema. Eva e Francesco sono stati “usati” come una sorta di specchietto per le allodole per attirare l’attenzione del pubblico che probabilmente dalla puntata del Costanzo Show, si aspettava altro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.