Programmi TV

Sfilata Uomini e Donne: Sossio a petto nudo fa impazzire le donne, Tina chiede il bis (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 23 marzo 2018 ormoni in subbuglio per la sfilata di Sossio Aruta a petto nudo mentre danza una bachata

sossio a petto nudo fa impazzire le donne


Pensavate che dopo la torta in faccia a Gemma Galgani non ci sarebbe stato modo di peggiorare le cose in quel di Uomini e Donne? E’ successo…Certo, mille volte Sossio Aruta a petto nudo che si muove in passerella sule note di una suadente melodia che Domenico con il suo fisico importante che si struscia su una indifesa Tina. E’ anche logico che alla Cipollari sia partito l’ormone vedendo oggi nello studio di Uomini e Donne, il calciatore a petto nudo muoversi in modo sensuale. Le donne in studio sono impazzite di fronte a “questa visione” tanto che, una scioccata Maria de Filippi ha dovuto cedere alle richieste di Tina, e delle signore del pubblico, per avere il bis del balletto e della sfilata di Sossio che ovviamente non se l’è fatto ripetere due volte. E ha avuto anche la giustificazione, di fronte a chi gli faceva notare che un vero uomo non ha bisogno di mostrare i pettorali, perchè il suo look lo ha anche scelto Anahi…

UOMINI E DONNE TRONO OVER: TUTTI PAZZI DI SOSSIO ARUTA CHE SFILA A PETTO NUDO ( PUNTATA DEL 23 MARZO 2018)

Vediamo quali sono stati i commenti su Twitter, ne abbiamo selezionato alcuni anche per fare due sane risate che non guastano mai. 

Peccato però che dopo tutto questo parlare, alla fine Sossio sia arrivato solo quinto. Del resto i voti bassi di alcune dame, come quello di Gemma Galgani che non ha affatto gradito la passerella fatta dal calciatore, hanno contribuito ad abbassare la media, sarà per la prossima volta!

Ah proposito, non perdete la prossima puntata del trono over di Uomini e Donne perchè sentiremo ancora molto parlare di Sossio. Ne ha combinata un’altra delle sue….PER VEDERE IL VIDEO DELLA SFILATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.