Programmi TV

A C’è posta per te Anna una madre che non perdona suo figlio: l’indignazione sui social

A c'è posta per te la storia di Anna e suo figlio Sinibaldo scalda il pubblico: indignazione per le parole di una nonna che non accetta sua nipote nella puntata del 24 marzo 2018

la signora di c'è posta per te


Tra i protagonisti della puntata di C’è posta per te del 24 marzo 2018 una madre e un figlio. Sinibaldo scrive al programma dii Canale 5 per provare a far pace con sua madre, con la quale non ha più rapporti da diversi anni, da quando ha lasciato sua moglie e si è rifatto una vita. La signora Anna accetta l’invito a C’è posta per te e il momento in cui spiega le sue ragioni, è uno dei più commentati dal pubblico a casa. La signora infatti non elemosina parolacce ed espressioni colorite, oltre al fatto che non sembra intenzionata a perdonare suo figlio in nessuno modo.

A C’E’ POSTA PER TE LA STORIA DI UNA MADRE, ANNA, CHE NON PERDONA SUO FIGLIO: INDIGNAZIONE SUI SOCIAL 

La signora Anna spiega subito di non voler avere nulla a che fare con suo figlio e regala delle espressioni memorabili anche durante il racconto che l’uomo fa, anche quando le chiede i motivi per i quali non vuole conoscere la figlia nata dalla sua nuova relazione, che è pur sempre sua nipote. La donna dice in modo esplicito di non voler avere nulla a che fare con quella bambina che è per lei una estranea e con suo figlio.

La vicenda è la seguente: Sinibaldo aveva una vita felice con sua moglie e due figli fino a quando conosce un’altra donna della quale si innamora. Alla donna in questione dirà di essere separato ma in realtà è sposato ( sua madre non sa che la donna pensa che suo figlio sia libero e per questo sin dall’inizio la reputa una che ha rotto una famiglia). Le cose vanno avanti tra alti e bassi, tra bugie, lascia e prendi fino a quando poi Sinibaldo non decide di rifarsi una vita con questa donna. Alla fine anche la sua ex moglie, dopo aver sofferto molto, se ne fa una ragione. Sono passati sei anni, lui ha un’altra figlia, la sua ex si sta rifacendo una vita e ha persino un buon rapporto con la figlia di Sinibaldo, che è anche la sorella dei suoi figli. L’unica a non accettare questa nuova situazione è la madre dell’uomo che parla male della nuova compagna e anche di una creatura che nessuna colpa ha in questa storia ma che per la nonna ” se la madre ha rovinato una famiglia, anche lei sarà uguale“. Frasi che ovviamente non piacciono al pubblico a casa, come quelle che la donna sussurra in diverse occasioni a suo figlio. 

I COMMENTI SUI SOCIAL DEI TELESPETTATORI DEL PROGRAMMA CHE NON CREDONO ALLA CATTIVERIA DI UNA NONNA

Alla fine, nonostante Sinibaldo non sia stato un uomo fedele e sincero, il pubblico si schiera nettamente dalla sua parte mentre boccia in pieno nonna Anna che non merita l’affetto di un figlio così gentile con lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.