Programmi TV

Domenica In ospiti 25 marzo 2018: il tema dell’amore nel salotto di Cristina Parodi

Tornano le anticipazioni di Domenica In per il 25 marzo 2018: ecco tutto quello che succederà nella puntata in onda oggi con gli ospiti di Cristina Parodi


Una nuova puntata di Domenica IN ci aspetta il 25 marzo 2018 con un pomeriggio in compagnia di Cristna Parodi e dei suoi ospiti. Anche oggi, sarà una puntata dedicata all’amore, quella di Domenica In che parte come sempre alle 14 su Rai 1, rigorosamente in diretta. L’amore, e la mancanza d’amore, saranno i temi principali della nuova puntata di Domenica In, in onda domenica 25 marzo alle ore 14 su Rai1. 

In apertura, un argomento sempre più d’attualità: la guerra al bullismo. Scopriamo le anticipazioni di questa nuova puntata di Domenica IN che ci raccontano tutto quello che vedremo nella puntata di oggi del programma di rai 1. Ridotto anche in questa puntata lo spazio per Benedetta Parodi che avrà modo di cucinare solo a casa di un vip. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 25 MARZO 2018

Il tema del bullismo aprirà questa puntata di Domenica IN. Cristina Parodi tratterà il delicato tema con Maria Catrambone Raso, mamma di Michele Ruffino, il diciassettenne di Rivoli che solo un mese fa si è suicidato per colpa dei bulli. In studio anche Dora Carrera e il figlio Pietro Carrera, giovane studente pugliese che ha combattuto per molti anni contro questo fenomeno, Maura Manca, psicoterapeuta esperta di problematiche adolescenziali e Martina Colombari, attrice e testimonial di iniziative sociali per i diritti dei bambini.

Nel talk, oltre a Claudio Lippi e Adriano Panatta, un parterre di opinionisti formato da Guenda Goria, Anna Pettinelli e Angela Rafanelli. 

Spazio all’amore per la musica con Luca Barbarossa, cantautore e conduttore radiofonico che ripercorrerà la sua lunga carriera artistica dagli esordi fino all’ultimo Festival di Sanremo, e con Cristina D’Avena, amata interprete di indimenticabili sigle dei cartoni animati che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni. Emozioni in musica anche con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

 Il “Gioco delle affinità” questa settimana vedrà protagonisti l’attore Paolo Conticini e sua moglie Giada Parra: rispondendo alle domande del test e ascoltando le risposte dello psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri, anche i telespettatori potranno testare la propria sintonia di coppia. Amore e seduzione, poi, con Manuel Casella, protagonista del gioco “Che uomo sei?”: verrà giudicato amico, amante o marito ideale? 

E ancora, amore per il ballo, con il “Processo a Ballando con le Stelle”, in cui verranno commentati gli episodi salienti e più controversi della puntata del sabato, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto. A vestire i panni di “Ballerina della domenica” sarà Guenda Goria, con una performance dal vivo al fianco di Maykel Fonts. 

Serena Autieri, testimonial FAI, parlerà dell’amore per il nostro Paese e di come tutelare i tanti tesori del patrimonio paesaggistico e culturale italiano. Attrice e cantante dalla voce straordinaria, la Autieri proporrà poi un’appassionata interpretazione di una tra le più amate canzoni napoletane. Benedetta Parodi sarà protagonista dell’incursione “A casa di…” Rosanna Banfi, per una divertente intervista ai fornelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.