Domenica Live 25 marzo: tornano canna gate e macchina della verità da Barbara D’Urso


Domenica Live 25 marzo: tornano canna gate e macchina della verità da Barbara D’Urso

Anche questa domenica non mancano le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi 25 marzo 2018. Che cosa ci aspetta con il nuovo appuntamento su Canale 5 in compagnia di Barbara D’Urso? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano direttamente dai programmi della conduttrice. Venerdì infatti, salutando il pubblico di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso aveva ricordato che in questa puntata di Domenica Live avremmo avuto modo di vedere la famosa macchina della verità. Si torna a parlare di canna gate anche a Domenica Live? Sembrerebbe di si, del resto la conduttrice aveva spiegato a Valerio Staffelli che, una volta usciti anche Nadia Rinaldi e tornati gli altri dall’Honduras, si sarebbe cercato in qualche modo, di risolvere la questione. Oggi quindi, nel corso della puntata di Domenica Live, dovrebbero fare la macchina della verità sia Cecilia Capriotti che Nadia Rinaldi. Visto che poi nel frattempo, sono tornati anche Filippo Nardi e Paola di Benedetto, anche loro avranno modo di fare la famosa macchina della verità? Lo scopriremo seguendo la puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5.

Si parte come sempre alle 14. A proposito di Domenica Live, sempre Barbara D’Urso ha rivelato che questa stagione andrà avanti fino alla fine di maggio e che sarà sempre lei a condurre il programma nonostante gli impegni con il Grande Fratello. 

Vi ricordiamo che nella prima parte della puntata di Domenica Live in onda oggi dovrebbe quindi esserci il classico talk dedicato all’Isola dei famosi: in Italia al momento sono rientrati Eva Henger, Nadia Rinaldi, Giucas Casella, Carig Warwick, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Paola di Benedetto. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E NEWS: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 25 MARZO 2018

Ma ovviamente non si parlerà solo di Isola dei famosi nella puntata di Domenica Live in onda oggi.

Ci sarà spazio infatti per altre storie.

Nella puntata di Domenica Live di oggi ascolteremo Lorenzo Crespi che tornerà in studio dopo le pesanti rivelazioni che aveva fatto un paio di settimane fa. 

Tra i primi temi della puntata il “corna gate” con Cecilia Capriotti che torna a parlare del suo presunto flirt con Amaurys Perez.  Monica Setta ribadisce la sua versione rispetto alla scorsa puntata precisando: “Secondo me, Craig voleva dire che un tradimento c’è stato anche se non ha indicato le persone coinvolte.”

TEMA CANNA GATE E MACCHINA DELLA VERITA’: BARBARA D’URSO ANNUNCIA CHE NON SI PUO’ FARE MA NON SA NEPPURE LEI IL MOTIVO

NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DI OGGI ANCHE LA LETTERA DELLA MOGLIE DII AMAURYS PEREZ

Per il momento non ci sono altre indiscrezioni sugli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi ma vi terremo aggiornati nel corso della mattinata con le ultime news in vista della diretta delle 14. 

Domenica Live 25 marzo: tornano canna gate e macchina della verità da Barbara D’Urso ultima modifica: 2018-03-25T10:25:15+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close