Programmi TV

Domenica Live 25 marzo: tornano canna gate e macchina della verità da Barbara D’Urso

Ultime news e anticipazioni sulla puntata di Domenica Live in onda oggi 25 marzo 2018 su Canale 5: tutti gli ospiti di Barbara D'Urso


Anche questa domenica non mancano le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi 25 marzo 2018. Che cosa ci aspetta con il nuovo appuntamento su Canale 5 in compagnia di Barbara D’Urso? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano direttamente dai programmi della conduttrice. Venerdì infatti, salutando il pubblico di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso aveva ricordato che in questa puntata di Domenica Live avremmo avuto modo di vedere la famosa macchina della verità. Si torna a parlare di canna gate anche a Domenica Live? Sembrerebbe di si, del resto la conduttrice aveva spiegato a Valerio Staffelli che, una volta usciti anche Nadia Rinaldi e tornati gli altri dall’Honduras, si sarebbe cercato in qualche modo, di risolvere la questione. Oggi quindi, nel corso della puntata di Domenica Live, dovrebbero fare la macchina della verità sia Cecilia Capriotti che Nadia Rinaldi. Visto che poi nel frattempo, sono tornati anche Filippo Nardi e Paola di Benedetto, anche loro avranno modo di fare la famosa macchina della verità? Lo scopriremo seguendo la puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5.

Si parte come sempre alle 14. A proposito di Domenica Live, sempre Barbara D’Urso ha rivelato che questa stagione andrà avanti fino alla fine di maggio e che sarà sempre lei a condurre il programma nonostante gli impegni con il Grande Fratello. 

Vi ricordiamo che nella prima parte della puntata di Domenica Live in onda oggi dovrebbe quindi esserci il classico talk dedicato all’Isola dei famosi: in Italia al momento sono rientrati Eva Henger, Nadia Rinaldi, Giucas Casella, Carig Warwick, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Paola di Benedetto. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E NEWS: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 25 MARZO 2018

Ma ovviamente non si parlerà solo di Isola dei famosi nella puntata di Domenica Live in onda oggi. Ci sarà spazio infatti per altre storie. Nella puntata di Domenica Live di oggi ascolteremo Lorenzo Crespi che tornerà in studio dopo le pesanti rivelazioni che aveva fatto un paio di settimane fa. 

Tra i primi temi della puntata il “corna gate” con Cecilia Capriotti che torna a parlare del suo presunto flirt con Amaurys Perez.  Monica Setta ribadisce la sua versione rispetto alla scorsa puntata precisando: “Secondo me, Craig voleva dire che un tradimento c’è stato anche se non ha indicato le persone coinvolte.”

TEMA CANNA GATE E MACCHINA DELLA VERITA’: BARBARA D’URSO ANNUNCIA CHE NON SI PUO’ FARE MA NON SA NEPPURE LEI IL MOTIVO

NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DI OGGI ANCHE LA LETTERA DELLA MOGLIE DII AMAURYS PEREZ

Per il momento non ci sono altre indiscrezioni sugli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi ma vi terremo aggiornati nel corso della mattinata con le ultime news in vista della diretta delle 14. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.