Programmi TV

La prova del cuoco oggi 26 marzo 2018 non va in onda, immenso il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi (Foto)

La prova del cuoco oggi ovviamente non va in onda, il 26 marzo 2018 la morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti (foto)

la prova del cuoco oggi


Era ovvio che La prova del cuoco oggi 26 marzo 2018 non andasse in onda, la morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti e forse lui non avrebbe voluto così ma la tv si ferma perché è troppo grande il dolore (foto). Non ce la fa Antonella Clerici ad apparire in diretta a poche ore dalla tragica notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Per lei il conduttore era ben più di un collega; insieme a Carlo Conti erano loro il trio più bello della tv, quello più vero e garbato e con tanti anni di esperienza sulle spalle, tutti sempre vissuti in armonia tra loro. La prova del cuoco oggi non può andare in diretta, è il momento più triste che ricordiamo perché Frizzi era per tutto il pubblico ben più di un semplice conduttore. Lui lo ha sempre saputo e ancora di più l’ha capito quando l’ottobre scorso dopo il malore tutti hanno sperato che si riprendesse il prima possibile. Antonella Clerici e gli altri protagonisti de La prova del cuoco sono stati i primi ad abbracciarlo nel giorno del suo ritorno. Pensavamo che l’avrebbe fatta a superare tutto, a vincere la sua battaglia perché era enorme la sua lotta e la voglia di vivere. Non è andata così e La prova del cuoco oggi resta in silenzio in segno di lutto. Come il cooking show di Antonella Clerici anche Storie Italiane e Buono a sapersi non sono andate in onda. Restano sullo schermo i film e il telegiornale, non c’è nemmeno il desiderio da parte del pubblico di vedere altro.

La morte di Fabrizio Frizzi ha davvero sconvolto tutti, non sono parole di circostanza, ci mancherà ogni sera quando tutta la famiglia era lì pronta ad indovinare “la parola” e lui sempre così delicato da non imbarazzare nessun concorrente. Forse lui avrebbe voluto che La prova del cuoco e la sua cara amica Antonella Clerici sorridessero come faceva lui anche oggi ma non è possibile, non oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.