Programmi TV

Uomini e Donne 26 marzo 2018 non va in onda: Maria de Filippi decide di sospendere il programma

Uomini e Donne 26 marzo 2018 non va in onda: Maria de Filippi decide di sospendere il programma. Ecco le ultime news sulla programmazione di Canale 5


Un segno che Fabrizio Frizzi era davvero amato da tutti, senza differenze, tra Rai e Mediaset. La puntata di Uomini e Donne del 26 marzo 2018 infatti non andrà in onda. Dopo la notizia della morte di Fabrizio Frizzi il palinsesto della Rai è cambiato ma è cambiata anche la programmazione di Canale 5 con la scelta di Maria de Filippi. In un giorno così denso di dolore non c’è spazio per la risata: Canale 5 quindi varia il suo palinsesto e oggi, non vedremo in onda Uomini e Donne ( non sappiamo se lo stop riguarderà anche la giornata di domani ma immaginiamo che si riprenda la programmazione normale il 27 marzo 2018). Maria de Filippi sceglie inoltre di non mandare in onda neppure Amici: il talent di Canale 5 è regolarmente in onda su Real Time ma non sarà trasmesso su Canale 5. Va invece in onda il day time dell’Isola dei famosi seguito poi dalla soap Il segreto.

UOMINI E DONNE NON VA IN ONDA IL 26 MARZO 2018: LA DECISIONE DI MARIA DE FILIPPI

A posto di Uomini e Donne in onda oggi 26 marzo 2018 una doppia puntata di Una vita che si allunga e che va quindi in onda fino alle 16. Ci potrebbero essere ulteriori cambiamenti, di cui vi daremo notizia nelle prossime ore. Una decisione sicuramente comprensibile che arriva in una giornata di lutto per tutto il mondo dello spettacolo. Nessuno si aspettava questa notizia, è stato un vero fulmine a ciel sereno. Il messaggio sui social:

Maria e tutta la Fascino pgt abbracciano Carlotta e Stella e tutti i cari di Fabrizio Frizzi. In segno di rispetto per un uomo onesto, perbene, educato, gentile oltre che un grande collega, decidono di non andare in onda quest’oggi con le puntate registrate e previste da palinsesto.Ciao Fabrizio mancherai a tutti noi.

Vi ricordiamo che invece questa sera Il segreto andrà in onda in prime time. Nel pomeriggio di Canale 5 invece l’informazione sarà affidata a Barbara D’Urso che condurrà una puntata speciale di Pomeriggio 5 dedicata al ricordo di Fabrizio Frizzi come era successo già questa mattina sia con Mattino 5 che con Forum. 

LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DELLA RAI PER QUESTO GIORNO DI LUTTO DOPO LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI

Queste le ultime notizie: vi ricordiamo quindi che Uomini e Donne e Amici non andranno in onda il 26 marzo 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.