Programmi TV

La vita in diretta: l’amaro record di ascolti nel giorno del dolore per l’addio a Fabrizio Frizzi

La vita in diretta: l'amaro record di ascolti nel giorno del dolore per l'addio a Fabrizio Frizzi. Ecco i dati auditel relativi alla puntata in onda ieri 26 marzo 2018


Non è stato facile per Francesca Fialdini e Marco Liorni andare in onda in diretta nel giorno in cui tutti gli altri colleghi lo hanno fatto. Non è stato facile per i due conduttori parlare di un collega e di un amico. Non è stato facile salutare Fabrizio Frizzi, dirgli addio per l’ultima volta senza neppure rendersi conto che quel collega tanto amato non c’era più. La vita in diretta però è andato in onda: la prima parte dalle 14 alle 14,30 e la seconda parte dalle 16,50 alle 18,45. Ed è in questo giorno del grande dolore che arriva l’amaro record di ascolti, ancora una volta la dimostrazione di quanto Fabrizio Frizzi fosse amato dal pubblico che ha voluto seguire le trasmissioni a lui dedicate. Oggi Francesca e Marco di certo non sorrideranno guardando i dati di ascolto relativi alla puntata de La vita in diretta in onda il 26 marzo, dedicata al ricordo di Fabrizio, avrebbero di certo preferito parlare di altro. Però potranno consolarsi con la consapevolezza di una cosa importante: la gente amava davvero Fabrizio Frizzi. Anche per questo motivo la seconda parte de La vita in diretta è stata seguita da oltre 3 milioni di spettatori, tutte persone che volevano ricordare insieme ai suoi amici, una persona speciale. 

I NUMERI: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PUNTATA DE LA VITA IN DIRETTA DEL 26 MARZO 2018 NEL GIORNO DEL LUTTO

Su Rai1 la prima parte de La Vita in Diretta, in onda dalle 14.03 alle 17.09, informa 2.691.000 spettatori (20.1%). 

La Vita in Diretta, in onda dalle 17.11 alle 18.48, da 3.154.000 telespettatori con il 25.7%.

FRANCESCA FIALDINI COMMOSSA NON TRATTIENE LE LACRIME: LE FOTO DA LA VITA IN DIRETTA

Non è stato facile per i due conduttori gestire una diretta così delicata ma lo hanno fatto, cercando anche di sorridere perchè in fondo, Fabrizio, avrebbe voluto davvero che tutti gli altri sorridessero. Niente musi lunghi ma solo il suo meraviglioso modo di essere e di fare, con quella parola “meraviglioso” che usava sempre in tv ma anche nella vita di tutti i giorni. Al successo de La vita in diretta, in questa giornata di lutto, si aggiunge anche quello dello speciale Porta a Porta seguito da quasi 4 milioni di persone. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.