Programmi TV

A Verissimo Belen con tutta la famiglia, papà Gustavo Rodriguez è tornato a casa? (Foto)

Verissimo anticipazioni, Belen Rodriguez sarà da Silvia Toffanin con tutta la sua famiglia sabato 31 marzo 2018 (foto)


Verissimo anticipazioni del 31 marzo 2018 e Silvia Toffanin avrà tra gli ospiti Belen Rodriguez con tutta la sua famiglia (foto). Un bel colpo per il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 anche se sembra che ultimamente tutti scelgano solo e soltanto Verissimo preferendola ad altre trasmissioni Mediaset. Cosa ci diranno i Rodriguez ma soprattutto la famiglia di Belen sarà davvero al completo nel salotto della Toffanin? Papà Gustavo Rodriguez è tornato a casa da sua moglie, dalle sue figlie? Le ultime parole di Belen su suo padre riguardavano la mamma, Veronica Cozzani che non se la sentiva di rispondere alla curiosità dei giornalisti sulla scomparsa di suo marito. La mamma della showgirl argentina stava troppo male. Intanto Gustavo ogni tanto lasciava e lascia sui social messaggi non molto chiari. L’ultimo è di una settimana fa, è una splendida da foto di sua moglie da giovanissima, così simile alla sua primogenita che si fa fatica a distinguerle.

BELEN CON LA SUA FAMIGLIA OSPITE DI VERISSIMO SABATO 31 MARZO 2018

Immaginiamo quindi che sabato 31 marzo a Verissimo ci saranno insieme alla notissima showgirl sua sorella Cecilia e suo fratello Jeremias, chissà se entreranno in studio anche Andrea Iannone e Ignazio Moser, anche loro sono parte della sua famiglia. Ci sarà mamma Veronica Cozzani ma Gustavo Rodriguez? Quando in giro c’è Belen il gossip impazzisce e i dubbi si moltiplicano. La puntata di Verissimo con la famiglia al completo o meno sarà in ogni caso un successo. Ne sapremo certo di più seguendo sabato pomeriggio le varie interviste di Silvia Toffanin. 

Sapremo così se per il papà dei fratelli Rodriguez c’è stata una crisi ormai superata, se davvero la sua mamma stava male e lui è dovuto tornare in Argentina o se il matrimonio tra lui e la Cozzani sta attraversando un periodo difficile. Appuntamento a domani con Verissimo su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.