Programmi TV

Quarto Grado non va in onda il 30 marzo 2018: pausa per il programma di Rete 4

Quarto Grado non va in onda il 30 marzo 2018: pausa per il programma di Rete 4. In onda oggi un film al posto del programma di Rete 4


Quarto Grado questa sera non andrà in onda. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi salta quindi l’appuntamento il 30 marzo 2018 nel giorno di venerdì Santo. Una pausa giusta per il programma di Rete 4 che tornerà in onda la prossima settimana. Per una settimana quindi staccheremo dalla cronaca, dai gialli, dai misteri da rivolvere anche per vivere con pace e serenità questi giorni che dovrebbero farci ritrovare la giusta pace anche nei nostri cuori. 

Quarto Grado quindi non va in onda il 30 marzo ma torna la prossima settimana con una nuova imperdibile puntata sempre in compagnia di Gianluigi Nuzzi e della sua squadra. Ogni venerdì il programma di Rete 4 viene seguito da una media di 1,5 milioni di spettatori, entrando a far parte della lista dei programmi più visti in prime time su Rete 4. Sui social sono stati proprio i protagonisti del programma, da Nuzzi a Carmelo Abate a salutare il pubblico in questa giornata di “relax” e a dare l’appuntamento alla prossima settimana. Al posto di Quarto Grado questa sera andrà in onda il film Il re dei re. Scopriamo la trama del film. 

IL RE DEI RE FILM IN ONDA STASERA SU RETE 4 AL POSTO DI QUARTO GRADO 

Regia: Nicholas Ray – Cast: Jeffrey Hunter, Robert J. Ryan, Viveca Lindfors, Siobhan Mac Kenna. STORICO 154′ – Stati Uniti D’America, 1961

GREEN-VISIONE ADATTA A TUTTI. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Quando nasce Gesú a Betlemme, tutta la Giudea e’ in fermento per la spietata dominazione romana; a cio’ si aggiunge la tirannica soggezione in cui e’ tenuto il popolo ebraico da Erode, una fosca figura di regnante, cui presto succedera’ il figlio Antipa. Superstiziosamente allarmato per l’annuncio della nascita del nuovo re di Giudea, Antipa ordina che tutti i bambini al di sotto di due anni vengano uccisi.

Cogliamo l’occasione per augurarvi di passare dei giorni di pace e serenità per queste feste di Pasqua insieme alle persone a voi care. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.