Programmi TV

Domenica IN a Pasqua: tutti gli ospiti del primo aprile 2018

Domenica IN vi aspetta anche il primo aprile 2018 nel giorno di Pasqua: ecco gli ospiti e le anticipazioni per la nuova puntata del programma di Rai 1


Domenica IN va in onda anche nella domenica di Pasqua! Cristina Parodi è pronta per una nuova diretta di Domenica IN e siamo pronti anche noi con le nostre anticipazioni a raccontarvi tutto quello che succederà nella puntata in onda l’1 aprile 2018. Che cosa vedremo su Rai 1? Una nuova puntata in diretta il primo aprile e non poteva mancare un omaggio a Fabrizio Frizzi. 

In apertura infatti, ci sarà un sentito omaggio a Fabrizio Frizzi, professionista dal sorriso sincero, amatissimo dal suo pubblico, dai suoi colleghi, da tutti. Per ricordare “l’eterno ragazzo della televisione italiana” verranno riproposti momenti presi da “Tandem”, uno dei primi programmi condotti da Fabrizio negli anni ’80. E poi tanti ospiti in questa giornata di festa e non dimentichiamo che è pur sempre primo aprile per cui il pesce d’aprile è dietro l’angolo! 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA IN DIRETTA IL PRIMO APRILE 2018, DOMENICA DI PASQUA

QUESTO NOSTRO AMORE 80 E GLI ANNI 80 PROTAGONISTI-E proprio gli anni ’80, gli anni della spensieratezza e dell’amore per la vita, saranno il tema principale di questa domenica. Si comincia con due grandi attori, Anna Valle e Neri Marcorè che presenteranno la prima puntata di “Questo nostro amore 80”, la fiction di Rai1 al debutto domenica sera. Le atmosfere di quegli anni magici rivivranno anche con i grandi successi musicali: sul palco di Domenica In saliranno Ivana Spagna con “Easy Lady”, Fiordaliso con “Non voglio mica la luna”, Dario Baldan Bembo con “Amico è”, Valerio Scanu con una sua interpretazione del celebre successo di Lionel Richie “All Night Long”, e Ivan Cattaneo con “Sono bugiardo”. 

E in una giornata di festa non può certo mancare l’amore, con una delle coppie più longeve dello spettacolo, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Intervistati da Cristina Parodi parleranno della loro vita insieme e si sottoporranno al “Gioco delle affinità” con lo psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri. Il protagonista di “Che uomo sei?” di questa settimana sarà il campione Massimiliano Rosolino, che dopo aver risposto alle domande della conduttrice verrà giudicato da un panel di telespettatrici come “marito”, “amante” o “amico ideale”. 

Benedetta Parodi si recherà “A casa di…” Simona Marchini, con la quale, tra una chiacchiera e una confidenza, realizzerà alcune ricette della tradizione pasquale. Non mancheranno sorprese, “chicche” ed emozioni dal vivo, con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In. A commentare la puntata, un parterre composto da Enrica Bonaccorti, Ivan Cattaneo, Adriano Panatta, Angela Rafanelli, Anna Pettinelli e Claudio Lippi.

Vi ricordiamo quindi che Domenica IN ci aspetta il primo aprile 2018 con una puntata festosa in questa domenica di Pasqua. Cogliamo l’occasione per farvi i nostri auguri per una serena Pasqua da passare con le persone a voi care. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.