Programmi TV

Domenica Live oggi non va in onda: non è un pesce d’aprile!

Domenica Live oggi non va in onda: non è un pesce d'aprile! Barbara d'Urso in pausa per le feste di Pasqua ma c'è Domenica Rewind


Domenica di Pasqua senza Barbara D’Urso: oggi Domenica Live non va in onda. Salta quindi la puntata del primo aprile e, come potrete leggere dal nostro titolo, non si tratta di un pesce d’aprile! Anche per Barbara D’Urso, che tra qualche giorno sarà super impegnata, ogni tanto serve un periodo di riposo e proprio per questo motivo oggi Domenica Live non andrà in onda mentre si potrà seguire su Rai 1, una nuova puntata di Domenica IN con Cristina Parodi.

Diciamo che sarà una domenica a metà senza Barbara D’Urso, infatti, come è ormai tradizione, vedremo comunque la conduttrice. In onda alle 17 circa, Domenica Live Rewind per i veri appassionati che non possono fare a meno del programma di Canale 5.

DOMENICA LIVE SALTA LA PUNTATA DEL PRIMO APRILE: BARBARA D’URSO NON VA IN ONDA DOMENICA DI PASQUA

Sarà un ponte di Pasqua di ferie per Barbara d’Urso, la conduttrice infatti salta l’appuntamento con Domenica Live del primo aprile ma non andrà neppure in onda il 2 aprile 2018, nel giorno di Pasquetta. Non dimentichiamoci che la D’Urso sarà presto al timone del Grande Fratello e ha sicuramente bisogno di ricaricare le batterie anche prima di iniziare questa nuova avventura in prima serata.

La ritroveremo quindi il 3 aprile 2018 con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. 

CHE COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA: IL FILM IN ONDA OGGI AL POSTO DI DOMENICA LIVE

Regia: Kirk Jones – Cast: Elizabeth Banks, Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Anna Kendrick. COMMEDIA 110′ – Stati Uniti D’America, 2012YELLOW-VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO.

Il film racconta la vicenda di cinque coppie in attesa di un bambino. Le loro vite verranno letteralmente sconvolte e rivoluzionate… Jules ed Evan sono due celebrità televisive e devono far fronte ai cambiamenti inaspettati ai quali stanno andando incontro, cercando dei compromessi con le loro carriere sul piccolo schermo. Una fanatica dei libri di self-help sulla gravidanza, Wendy, si ritrova a vivere sulla sua pelle (e con i suoi ormoni in piena attività) gli effetti della dolce attesa, mentre la giovanissima e biondissima Skyler, nuova compagna di suo suocero, vive una gravidanza assolutamente perfetta. Una grintosa fotoreporter, Holly, si prepara a girare il mondo per cercare un bambino da adottare, ma suo marito non approva pienamente questa scelta, e per cercare di dominare l’ansia si ritrova ad entrare a far parte di un gruppo di aiuto per ‘papà disperati’. Un problema ancora più spinoso inoltre, riguarda due rivali in affari, Rosie e Marco.

Oggi quindi niente Domenica Live ma subito dopo il film andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live Rewind. Buona Pasqua a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.