Programmi TV

La vita in diretta non va in onda a Pasquetta: Marco Liorni e Francesca Fialdini si riposano

La vita in diretta non va in onda il 2 aprile 2018: riposo per Francesca Fialdini e Marco Liorni nel giorno di Pasquetta


E’ stata una settimana davvero difficile quella che si è conclusa con la domenica di Pasqua per la Rai, per tutte le persone che conoscevano Fabrizio Frizzi e per i suoi colleghi. In particolare per quelli che non hanno potuto fare a meno di andare in onda e di trasmettere in diretta le immagini di un uomo davvero speciale. Tra questi anche Marco Liorni e Francesca Fialdini che sono andati in onda con La vita in diretta anche lunedì, il giorno in cui è stata comunicata la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Marco e Francesca hanno condotto delle puntate speciali de La vita in diretta interamente dedicate al ricordo di Fabrizio Frizzi, si sono commossi, hanno voluto raccontare personali aneddoti sulla loro amicizia con Fabrizio, si sono emozionati. Hanno fatto il loro lavoro! 

Dopo una settimana davvero difficile da ogni punto di vista, arriva per fortuna un giorno di riposo per i due conduttori. Il giorno di Pasquetta infatti non andrà in onda La vita in diretta: il programma di Rai 1 non ci terrà compagnia il 2 aprile 2018. Al posto del programma di Rai 1 andranno in onda due film. 

Prevista invece dalla programmazione di Rai1 la messa in onda del programma Zero e Lode condotto da Alessandro Greco. Al posto de La vita in diretta andranno invece in onda due film. A seguire, non vedremo L’eredità. Come vi abbiamo già detto infatti, il programma di Rai 1 andrà in onda dal 3 aprile con Carlo Conti. 

LA VITA IN DIRETTA NON VA IN ONDA IL 2 APRILE 2018: ECCO COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1

-Alle 15,15 andrà in onda il film in prima visione La luna di settembre

-A seguire, dopo il Tg1 andrà in onda il film Darling Companion

-Alle 18,45 andrà in onda una nuova puntata di Techetechetè ( L’eredità torna in onda il 3 aprile 2018 con Carlo Conti)

-Alle 20,40 andrà in onda una nuova puntata de I soliti Ignoti 

Questa la programmazione di Rai 1 nel pomeriggio di Pasquetta. Vi auguriamo di passare serene feste. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.