Programmi TV

Nadia Rinaldi a Pomeriggio 5 commenta il balletto hot sotto l’ipnosi di Giucas

Nadia Rinaldi a Pomeriggio 5 commenta il balletto hot sotto l'ipnosi di Giucas. Le news dalla puntata di Pomeriggio Cinque del 3 aprile 2018


Ampia pagina dedicata all’Isola dei famosi 2018 nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 3 aprile 2018. Visto che di canna gate non si può parlare, si cercano altre tematiche. Vi ricordate il balletto hot di Nadia Rinaldi a Domenica Live? L’attrice, sotto ipnosi, seguendo la voce di Giucas Casella si era lasciata andare a un balletto molto sensuale che aveva fatto scalpore, diventando uno dei video più visti del mese ( virale sui social in pochissimi minuti). Oggi a Pomeriggio Cinque, a più di una settimana da quel momento, la Rinaldi commenta per la prima volta questo episodio.

LE IMMAGINI DI NADIA RINALDI RIMASTA IN MUTANDE E COLLANT SOTTO IPNOSI: IL SUO BALLETTO HOT TRA I MOMENTI PIU’ TRASH DI DOMENICA LIVE

Ecco che cosa era successo nella puntata di Domenica Live in onda una settimana fa su Canale 5

NADIA RINALDI COMMENTA LA SUA IPNOSI A DOMENICA LIVE NELLA PUNTATA DI POMERIGGIO 5 DEL 3 APRILE 2018

Ecco come ha commentato Nadia Rinaldi l’episodio riferendosi a Barbara D’Urso: “Ma almeno il vestito me lo potevate tirare giù? Dai almeno quello! Si sono scandalizzati perché si sono visti la calza, il body e la mutanda, a differenza di chi certe cose le fa senza mettere nulla sotto.”

Effettivamente la Rinaldi ha ragione, si vede molto di più in altre occasioni in tv che in questo caso. Ma forse più che l’abbigliamento, a sorprendere il pubblico è stato tutto l’insieme, un balletto sensuale davvero inaspettato. Alla fine non è davvero successo nulla, se non un altro momento di tv trash che Barbara D’Urso sa regalare. La Rinaldi però non ci sta alle accuse di chi dice che abbia toccato il fondo con questa sua esibizione e si difende con le unghie e con i denti. 

Barbata D’Urso ha sdrammatizzando dicendo che Nadia Rinaldi è sicuramente una delle sue ballerine preferite! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.