Programmi TV

Simone Barbato lancia accuse contro Mara Venier e Daniele Bossari: coalizzati contro per farlo uscire

Simone Barbato lancia accuse contro Mara Venier e Daniele Bossari: coalizzati contro per farlo uscire. Ecco le sue parole da Domenica Live dell'8 aprile 2018


Simone Barbato a quanto pare pensa che in quel di Mediaset siano molte le persone a non volergli bene. Aveva scatenato una forte polemica dopo il suo mancato rinnovo per Avanti un altro e lo fa anche oggi, qualche annetto dopo, con quello che è successo all’Isola dei famosi 2018. Ospite della puntata di Domenica Live di oggi 8 aprile 2018, Barbato infatti ha raccontato di credere che qualcuno abbia tramato contro di lui. E’ stato anche molto esplicito nelle sue accuse facendo i nomi di Mara Venier e Daniele Bossari e lasciando anche senza parole una incredula Barbara D’Urso che probabilmente non si aspettava davvero di iniziare così la puntata con la bomba di Simone. Di argomenti però, ce ne erano così tanti, che queste parole di Simone, sono in  parte cadute anche nel vuoto.

LE PAROLE DI SIMONE BARBATO NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DELL’8 APRILE 2018

Simone è stato anche accusato per il fatto che non ha salutato i suo compagni dopo l’eliminazione ma anche per questo ha trovato la risposta. Ecco le parole di Simone Barbato nella puntata di oggi di Domenica Live

Io sono andato via lasciando un gregge di pecore. Si sono coalizzati dicendo cose false nei miei confronti. Anche gli opinionisti in studio da Milano si sono schierati contro di me. Sembra che sia stato organizzato un tifo. Quando mi hanno eliminato, non me la sono sentito di dare la mano a chi mi ha tradito un attimo prima.

Peccato però che queste cose non le abbia dette in diretta quando invece ha abbracciato tutti, cantando anche a Mara una bella canzone….

SIMONE BARBATO COMMENTA IL SUO RAPPORTO CON ELENA MORALI A DOMENICA LIVE

Non sono  mancate poi le accuse di chi ha tacciato Simone di opportunismo ma non solo; secondo gli ex compagni Barbato non si sarebbe fatto problemi ad avvicinarsi alle naufraghe, pur sapendo che erano fidanzate. E ha proposito di Elena commenta: 

Una persona opportunista, furbetta, sta dalla parte della maggioranza o minoranza? Ho sempre difeso Elena quando è stata bersagliata dagli altri. E’ una bella ragazza, ci siamo trovati molto in sintonia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.