Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Nicolò vola a Parigi con Virginia. Marta dice addio

Uomini e Donne news e anticipazioni: Nicolò vola a Parigi con Virginia. Marta dice addio. Per il tronista siciliano è arrivato il momento di fare la sua scelta?


E’ davvero difficile decifrare il trono di Nicolò Brigante, più di quello di Paolo Crivellin. In effetti con l’ex tronista, pensavamo che non ci fosse interesse per le due corteggiatrici, invece Nicolò sembra essere davvero molto preso, da entrambe le ragazze in studio per lui. E le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ribaltano ancora quelle che erano le convinzioni. Seguendo la puntata di oggi infatti, molti spettatori hanno pensato che Gianni Sperti avesse ragione, che Nicolò abbia deciso di scegliere Marta e che per questo stia cercando dei motivi per litigare con Virginia. Poi però arrivano le anticipazioni e le ultime news ci rivelano dei dettagli inaspettati. A quanto pare infatti, Nicolò ha deciso di fare una sorpresa più che speciale alla sua corteggiatrice, portandola, pensate un po’ a Parigi. Roba che a Uomini e Donne non succedeva davvero da molto tempo. Non ci resta che scoprire tutto quello che è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 10 aprile 2018. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: VIRGINIA E NICOLO’ VOLANO A PARIGI, E’ LEI LA SUA SCELTA?

Dopo la puntata di Uomini e Donne di oggi, ci sembrava di aver capito che tra Nicolò e Virginia le cose non stessero andando poi così bene ma a quanto pare, il tronista siciliano, ha deciso di fare qualcosa di speciale per Virginia. Infatti aveva sorpreso Marta con una pizza a casa e con delle confidenze molto particolari e adesso è arrivata la volta di Virginia. Nicolò dopo la puntata l’ha raggiunta e ovviamente i due hanno discusso ma poi il tronista le ha detto che c’era una sorpresa per lei e le ha mostrato i biglietti per andare a Parigi.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SUL TRONO DI NILUFAR

Virginia ovviamente felicissima per questo gesto, ha accettato di partire con il tronista e i due hanno passato delle ore di grande romanticismo nella capitale francese. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: MARTA LASCIA LO STUDIO MA NICOLO’ NON LA SEGUE

Chiaramente Marta non ha gradito quello che è successo e ha subito lasciato lo studio completamente adirata per quello che era successo tra Virginia e Nicolò, non riuscendo a credere a quello che stava vedendo. Il tronista ha cercato di invitarla a riflettere a ragionare su quanto accaduto ma Marta non ha voluto sentire ragioni e ha lasciato lo studio. Ma questa volta Nicolò non ha seguito la sua corteggiatrice e ha lasciato che andasse via da sola. 

E adesso non ci resta che capire se per Nicolò è arrivato il momento della scelta oppure no! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.