Programmi TV

The Wall sbarca in prima serata con due coppie pronte a giocare: gente comune e vip sfidano il muro

The Wall sbarca in prima serata con Gerry Scotti e due coppie pronte a giocare: gente comune e vip sfidano il muro. Ecco le ultime anticipazioni


Avrete sicuramente visto in questi giorni la pubblicità di The Wall, il programma che tanto ha fatto appassionare il pubblico di Canale 5, regalando in pre serale grandi ascolti, torna ma stavolta, in prime time. La sfida di The Wall e delle coppie in gara ci aspetta in prima serata sempre in compagnia di Gerry Scotti che “dirigerà” il traffico. Una delle novità del programma in onda in prima serata alla domenica su Canale 5 è che a giocare non ci saranno solo delle coppie di sconosciuti, gente comune insomma, ma anche vip che giocheranno per beneficenza. La prima puntata di The Wall in prima serata andrà in onda domenica 15 aprile 2018 e non mancano le anticipazioni. Gerry Scotti ha rivelato che ci saranno il doppio dei soldi in questa edizione speciale anche perchè appunto, le coppie a giocare saranno due. Una coppia è rappresentata dalla gente comune mentre la seconda coppia giocherà per vincere dei soldi utili alla beneficenza. 

Il gioco che è famoso in tutto il mondo è stato lanciato nel pre serale di Canale 5 senza troppe pretese diventando però a sorpresa, dopo i primi giorni di incertezza, un appuntamento da non perdere per il pubblico della rete. Conquisterà anche la prima serata? In primavera una serata non troppo impegnativa con un quiz e una coppia per cui tifare potrebbe davvero essere la chiave vincente. 

THE WALL ANTICIPAZIONI: OSPITI VIP PARTECIPANO AL GIOCO, CHI CI SARA’?

Non mancano, come dicevamo, le anticipazioni in merito alle coppie vip che parteciperanno al gioco. Stando ai primi rumors sull’edizione serale di The Wall, giusto per non farsi mancare nulla, nella prima puntata dovrebbero esserci Barbara D’Urso e Simona Izzo. La conduttrice e la nuova opinionista del Grande Fratello, saranno infatti presenti anche per lanciare la prima puntata del reality di Canale 5 che inizierà proprio il 17 aprile. Come saprete la D’Urso si prepara per il suo gran ritorno su Canale 5 mentre la Izzo è stata “assoldata” nel ruolo di opinionista dopo il grande successo avuto con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

La seconda coppia che dovrebbe partecipare a The Wall è quella composta da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, mamma e figlia. Che ne dite vi piacciono queste anticipazioni? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.