Programmi TV

Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi la Rai sostituisce e richiama altri conduttori (Foto)

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi inevitabili alcuni cambiamenti in Rai, ma non solo per L'Eredità (foto)

fabrizio frizzi


Con la scomparsa di Fabrizio Frizzi non solo c’è un vuoto immenso che il conduttore ha lasciato in chi lo seguiva da anni o da sempre ma in tv c’è anche uno spazio che va riempito e va fatto nel modo più indolore possibile per il pubblico (foto). Dunque, ci sono dei cambiamenti in arrivo in casa Rai per la prossima stagione televisiva. Fino a fine stagione continuerà Carlo Conti la conduzione de L’Eredità, in tanti vorrebbero che fosse così per sempre ma è evidentemente impossibile anche per gli impegni dello stesso conduttore. Adnkronos sembra conoscere il nome del prossimo padrone di casa de L’Eredità e non ci sono i nomi né di Amadeus né di Alessandro Greco. Potrebbe infatti essere Marco Liorni a prendere il posto di Fabrizio Frizzi, al timone del programma ma non nel cuore dei telespettatori. La scelta suona un po’ strana ma se fosse confermata resterebbe vuoto il posto accanto a Francesca Fialdini. Sembra esserci già un nome anche per La vita in diretta, ovvero nel programma pomeridiano di Rai 1 potrebbe tornare arrivare Tiberio Timperi.

CAMBIAMENTI IN VISTA ALLA RAI DOPO LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI MA NON SOLO PER L’EREDITA’

Per conoscere ufficialmente i nomi dei conduttori assegnati ai vari programmi Rai dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Intanto, arrivano altre indiscrezioni, voci sempre più insistenti che vedrebbero Elisa Isoardi a La prova del cuoco in sostituzione di Antonella Clerici ormai determinata a lasciare il suo cooking show. La Isoardi ha già sostituito la storia conduttrice in due edizioni.

C’è poi un altro colpo grosso della Rai, quello che vedrebbe Mara Venier a Domenica In pronta a sostituire le sorelle Parodi. Anche in questo caso la Venier non sarebbe alle sue prime armi con il programma della domenica avendolo già condotto più volte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.